Ospitato in un edificio del XIX secolo, il B&B Belvedere Partenopeo offre sistemazioni con TV a schermo piatto. La connessione Wi-Fi è gratuita. La struttura si trova a 1,3 km da San Gregorio Armeno a Napoli, a 1,1 km dalla Cupola di Napoli.
Il bagno privato è completo di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Al mattino vi attende una colazione continentale.
Il B&B Belvedere Partenopeo vanta una terrazza.
La struttura dista 700 m dall'Osservatorio Astronomico di Capodimonte e 2,5 km dal Maschio Angioino. L'Aeroporto Internazionale di Napoli dista 4,5 km.
Informazioni sull'host
La mission della struttura è quella di mettere il cliente al centro dell’attenzione e di rendere il soggiorno della clientela quanto più piacevole e organizzato possibile, attraverso indicazioni complete dei punti di interesse della città e di tutte le possibili escursioni da effettuare, in questa meravigliosa città e nei suoi dintorni.
I nostri clienti saranno coccolati e la nostra soddisfazione più grande sarà di averli resi felici e soddisfatti del soggiorno nella nostra struttura, per la qualità e l’attenzione a loro prestata.
Nel meraviglioso centro della Napoli antica (da non perdere assolutamente la visita presso le Catacombe di San Gaudioso, le Catacombe di San Severo,le Catacombe di San Gennaroe l’Acquedotto Augusteo) e a pochi passi dal Museo Nazionale e dalla sua stazione Metro, nonché dal Centro Storico di Napoli (Via Duomo e San Gregorio Armeno). In aggiunta potete recarvi nel quartiere Sanità presso la famosa Pizzeria Concettina Tre Santi e la Pasticceria Poppella che realizza il delizioso “Fiocco di Neve” per i più golosi.B&B Belvedere Partenopeo Il B&B Belvedere Partenopeo - Pe' vic e vicariell - nasce nel cuore di Napoli, nel quartiere più affascinante e antico della città, il Rione Sanità, ritratto più autentico di Napoli con la sua variegata umanità, percepita tra i vicoli e vicoletti "Pe' vic e vicariell", tra i bassi, i balconi e le botteghe, tra le voci, i gesti e i colori che popolano le strade... spettacolo di vita... e Totò "Il Principe della Risata" ne era lo specchio.