Situato a 5 km dal Museo Archeologico Nazionale, il B&B Arcobaleno offre sistemazioni con salotto in comune, un giardino e una cucina in comune. La connessione WiFi è gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e forno a microonde. A disposizione anche un frigorifero, un bollitore e una macchina da caffè.
Il bed & breakfast serve una colazione continentale o a buffet.
Nei dintorni potrete praticare lo sci.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Apriamo le porte del nostro B&B il 4 ottobre 2014, con tanto entusiasmo e passione lo portiamo avanti in una gestione familiare e professionale. Siamo sempre disponibili per check-in flessibili per venire incontro alle tue esigenze lavorative e organizzative; ti daremo tutte le informazioni sul territorio e dove poter mangiare piatti tipici lucani.
Informazioni sulla struttura
Delizioso bed and breakfast a Potenza, ampie camere con bagno, comodo materasso e soffici cuscini; colazione disponibile dalle 8:00 alle 10:00 anche per celiaci e intolleranti al lattosio. Wifi Free in camera e nella zona comune, Parcheggio gratuito H24. Ideale per chi viaggia per lavoro e per chi desidera visitare la Basilicata nel weekend. Vicino la nostra struttura potrai trovare ristornati, negozi e servizi di vario genere.
Informazioni sul quartiere
Potenza, tradizionale e storica, circondata da mura e difesa da torri e porte medievali, che conservano le immortali tracce del suo passato. Potenza esuberante e alternativa con la sua rete di scale mobili, le più lunghe d’Europa “Ponte attrezzato Santa Lucia”, e le antiche gradinate che collegano il nucleo antico con il resto della città. Potenza varia ed enigmatica, così giovane nell’aspetto per le sue architetture moderne, ma nostalgica nell’anima, con i suoi palazzi storici e le sue piazze, le cuntane, le scalette, le strettorie e le case che costeggiano Via Pretoria, elegante salotto della città. Potenza, festosa e frizzante in occasione del Maggio Potentino, evento che ogni anno anima la città, tra le celebrazioni in onore del Patrono San Gerardo La Porta e la Storica Parata dei Turchi. Luoghi autentici, storia, sport, shopping e mondanità ti accompagneranno durante la permanenza in città, che tu sia qui per lavoro, per una breve gita o un viaggio d’affari.Puoi scegliere tra tanti locali disseminati tra la periferia e il centro storico per assaporare piatti inconfondibili della cucina potentina, degustare un buon vino, ascoltare musica.