Situato a Cortina d'Ampezzo, in Veneto, il B&B Alverà offre sistemazioni con WiFi e parcheggio privato, entrambi gratuiti.
Le camere sono dotate di balcone, TV a schermo piatto, e bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Come ospiti del bed & breakfast potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet.
Ubicato in una zona ideale per lo sci, il B&B Alverà offre un deposito sci, e dista 19 km da Lago di Sorapis.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Il B&B Alverà è in una zona molto vicina al centro. E' raggiungibile con una tranquilla passeggiata di circa 500 metri e si trova a pochi passi dal centro culturale Alexander Girardi Hall. Il nostro B&B occupa una posizione ideale vicino agli impianti di risalita delle Tofane, che ospitano la Coppa del Mondo di Sci. A 50 metri da noi si trova la fermata dello Ski-bus con il quale potrete dirigervi comodamente verso gli altri impianti sciistici. Il servizio è gratuito per i possessori di Ski-Pass. Vicino al B&B ci sono campi da tennis, sauna con centro benessere, lo Stadio Olimpico del ghiaccio e il planetario raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Informazioni sul quartiere
L'area sciistica di Cortina d'Ampezzo fa parte del Dolomiti Superski. Con 37 impianti di risalita per 115 chilometri di piste, si suddivide in tre zone (Faloria - Cristallo - Mietres / Tofane / Lagazuoi - 5 Torri) che cingono l'abitato e sono collegate da un servizio di skibus gratuito. L'innevamento artificiale permette di sciare dalla fine di novembre fino alla metà di aprile. Sicuramente Cortina d'Ampezzo è famosissima grazie ai suoi splendidi paesaggi naturali e alla straordinaria bellezza degli scenari innevati d'inverno. Meta ambita per tutti gli appassionati degli sci, ma non solo...oltre ai doni naturali, Cortina è una città ricca di storia, arte e cultura. Un bagaglio invidiabile per tutti coloro che amano scoprire e vivere l'arte. Cortina vanta, complessivamente, 4 musei e 14 gallerie d'arte e di antichità. Un paradiso per gli amanti della bicicletta: 500 km di sentieri di ogni livello e difficoltà per tutte le età. Possibilità di noleggio biciclette e punti di ristoro lungo il percorso. Un’eccezionale attrattiva è guardare le stelle presso l’Osservatorio Astronomico del Col Drusciè, che propone molte iniziative didattiche, divulgative e di intrattenimento.