B&B AL. Il TEATRO ROMANO si trova a Benevento, a 2,5 km dallo stadio Ciro Tonito, in una zona ideale per il ciclismo. Questo bed & breakfast offre un parcheggio privato gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita.
Questo bed & breakfast è dotato di aria condizionata, cucina, area salotto, zona pranzo e TV via cavo a schermo piatto. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Il B&B AL TEATRO ROMANO dista 50 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Grazioso e caratteristico appartamento con ingresso indipendente, arredato nei minimi particolari con angolo cottura accessoriato e di tutti i servizi. Situato nel cuore del centro storico di Benevento e precisamente nell'antichissimo quartiere "Triggio", tra caratteristici vicoletti e piazzette. Ideale per week-end di cultura, svago e come punto di appoggio per ogni necessità. Appartamento caratteristico con pietre a vista e messe in risalto con giochi di luce. Si presenta fresco d'estate e caldo d'inverno. Situato in pieno Centro Storico, facilmente raggiungibile e a pochi passi da bar, ristoranti tipici, pub … e dalla stazione ferroviaria Appia. Inoltre chi lo desidera può scegliere di abbandonare l'auto al suo arrivo e muoversi in pieno relax. Situato in posizione strategica infatti permette di visitare le bellezze della città comodamente a piedi, passeggiando meravigliati tra gli antichi vicoletti e "Profumi" del Centro Storico.
Informazioni sul quartiere
A pochissimi passi si trova l'antico Teatro Romano, bellezza storica costruito nel II secolo sotto l'imperatore Adriano (oggi è circondato dal medievale Rione Triggio), il Ponte Leproso (ponte di origine romane dalla tipica struttura a schiena d'asino), l'Arco del Sacramento (costruzione tipica Romana databile tra la fine del I e l'inizio del II secolo) con i suoi reperti archeologici, il Duomo,il Corso Garibaldi (corso principale nonchè isola pedonale), l'Arco di Traiano, il Conservatorio, il Teatro Comunale, il Museo del Sannio e la famosa Chiesa di Santa Sofia (Patrimonio Unesco).