Situato a La Maddalena, a 2,9 km dalla Spiaggia di Cala Francese e a 5 km dall'Isola di Spargi, Attico Romantico vista mare alla. La Maddalena offre una terrazza e l'aria condizionata. La struttura offre l'accesso a un balcone e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Potrete nuotare nella piscina all'aperto, fare escursioni o rilassarvi nel giardino.
La struttura dista 5 km dall'Isola di Budelli. L'Attico Romantico vista mare alla dista 37 km dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Delizioso attico con una vista mozzafiato del mare dal balcone piccolo e della piscina dal balcone grande di circa 16mq, coperto da una tenda e con tavolo per mangiare anche all'aperto. Parcheggio di proprietà ad uso esclusivo. E' al Residence Borgo Punta Villa in via Chiusedda snc. Uso gratuito della piscina del residence con 2 lettini a disposizione. Arrivati ad Olbia occorre andare a Palau ( circa 50 minuti) dove partono traghetti per La Maddalena ogni 20 minuti di giorno ed ogni ora di notte. Dista 1 km. dal paese e tutte le spiagge della Maddalena e di Caprera sono raggiungibili in auto da 3 a 15 minuti. Ci sono vari supermercati e ristoranti nelle vicinanze e si possono noleggiare gommoni o fare un giro nell'arcipelago con tour organizzati. In estate ci sono spesso spettacoli gratuiti nella piazza ed anche il cinema all'aperto con il mare alle spalle.
Faccio questa attività per hobby e mi piace molto dare tutte le informazioni utili, visto che conosco molto bene l'isola. Di solito vado io al porto ad aspettare gli ospiti, visto che sto 4 circa 4 mesi all'anno. Quando non ci sono fornisco i contatti di una mia amica che ha le chiavi . Amo profondamente questa isola e cerco di farla amare anche ai miei ospiti, fornendo tutta l'assistenza necessaria ed utili consigli.
Da non perdere alla Maddalena e Caprera : Baia Trinità, Monti d’Arena, Cala Francese, Spalmatore e il Costone ( entrambe protette dal maestrale),Spiaggia del Polipo, Spiaggia del Relitto( con bar Poldo e ottimi spaghetti vongole e cozze), Spiaggia dei due Mari o Cala Portese, Cala Andreani , gli scogli piatti di granito di Tegge al tramonto e poi ce ne sono tante altre. Cala Brigantina ( si va su al forte in alto a Caprera e poi da lì c’è un sentiero a scendere di circa 15 minuti a piedi), Cala Serena ecc. Cala Baccà seguendo la strada per il centro velico di Caprera e poi passeggiata di circa 15 minuti e troverete alcune spiagge pochissimo affollate- Mercato settimanale il mercoledì mattina .Giro per il paese nella stradina pedonale. Gita in battello nell’arcipelago, ce ne sono tanti che partono ogni mattina dal porto e ritornano nel pomeriggio oppure potete farvi portare in qualche spiaggia dell’isola di Spargi anche solo per mezza giornata e poi farvi venire a prendere ( tipo taxi!!!!) Passeggiate per Caprera e giro della Maddalena in auto sulla strada panoramica.Merita anche il bar Poldo Beach, presso la spiaggia del Relitto-