Interamente coperto dal WiFi gratuito, l'Attico Nannetti offre alloggio a Vittorio Veneto, a 300 metri dalla stazione ferroviaria, e vanta terrazze con vista panoramica sulla città.
A vostra disposizione troverete un'area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina completa di forno e lavastoviglie.
L'Attico Nannetti dista 45 km da Treviso e 35 km dal relativo Aeroporto Sant'Angelo.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
mi occupo con passione dell'ospitalità turistica a Vittorio Veneto, Sardegna e Lago Maggiore.
Informazioni sulla struttura
Da questo attico, senza dubbio il più bello di Vittorio Veneto per la sua posizione e per il suo arredamento, dominerete la città. Vasto appartamento al 6° piano nel pieno centro di Vittorio Veneto, a pochi metri dai negozi, dalle Poste, dalle principali banche, dalla Stazione Ferroviaria, dai giardini pubblici, e dai viali fiancheggiati dalle bellissime ville ottocentesche. Si tratta di un vero e proprio attico all’ultimo piano dell’edificio più centrale di Vittorio Veneto, I locali sono quasi tutti dotati di comodi terrazzi con vista sulle colline e sulle montagne: a est ci si affaccia sull’altopiano del Cansiglio e sul Monte Pizzoc. A ovest ci si affaccia sul San Lorenzo, sul monte Altare e sulle colline del Castello del Vescovo. L'appartamento è composto da: - Un grande ingresso sulla porta principale; - soggiorno e sala da pranzo con un grande tavolo con 8 sedie, un comodo divano, una libreria e due tavolini; - Una grande cucina con frigorifero, congelatore, lavastoviglie, forno, tostapane e bollitore; 1 camera singola, 1 camera matrimoniale, 2 camere quadruple, 2 bagni
Informazioni sul quartiere
Vittorio Veneto è una città "sostenibile" tranquilla e bellissima. Ha due centri storici di grande interesse artistico, è circondata dalle montagne, è ricca di trattorie e ristoranti "tipici", è vicina all'area del prosecco, ma sopratutto da Vittorio Veneto in meno di un'ora si raggiungono le due località più famose d'Italia: Venezia e le Dolomiti, Patrimonio Unesco.