Situato a Verona, a circa 1,4 km dall'Arena, l'appartamento Attico Del Lino vanta una vista sulla città, una terrazza e la connessione WiFi gratuita.
L'alloggio è climatizzato e presenta una camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e un bagno con doccia e bidet.
L'Attico Del Lino dista 1,5 km da Piazza Erbe, 3,3 km dalla stazione di Verona Porta Nuova e 14 km dall'Aeroporto di Verona, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Un luminoso monolocale al 4° piano in una palazzina del '900. Buone finiture, in stile contemporaneo e soffitto in legno vecchio sbiancato. Tutto nuovissimo! Materassi in memory; climatizzatore (anche in bagno); Tv; luci led; cassaforte, bagno con ceramiche e sanitari di marca; asciugamani, phon e grandi serramenti per avere tanta luce e tanto isolamento acustico per sonni tranquilli. Colazione, shampoo e sapone inclusi. La colazione non è servita ma trovate tutto il necessario in casa con marmellate, biscotti, fette biscottate, mezzo litro di latte, una bottiglia da 2 lt d’acqua. La graziosa terrazzina con parapetto in muratura garantisce privacy in camera da letto anche con le porte-finestre aperte e da qui si gode la vista sui tetti di Via XX settembre del quartiere Veronetta. Veronetta, quartiere storico all'interno delle mura del XVI secolo con ville e palazzi. Ricordate, se dovete fumare, potete solo in terazza. Non c'è ascensore, si arriva all’ attico al 4 piano solo tramite le strette scale…un attico per sportivi insomma :)
Sono Lino Santinato di Verona. Architetto e istruttore sportivo. Viaggio spesso, amo la musica e pratico sport (ex atleta di atletica leggera). Ho incontrato tante persone durante i miei viaggi all'estero, in Erasmus e lavorando come architetto. Spesso penso che "da cosa nasce cosa ... ma dobbiamo fare il primo passo ... "e una cosa è certa, un giro a Verona è un buon inizio e vi lascerà un bel ricordo. Anche Shakespeare lo scrisse: "Non c'è mondo al di fuori delle mura di Verona ..." :)
Veronetta è una zona storica del centro della città, all'interno delle mura del XVI secolo e l'antica Porta Vescovo. Nelle vicinanze si trovano l' università di Economia e Letteratura che fanno di Veronetta una zona ad alta densità di studenti italiani e stranieri. Ci sono negozi italiani e stranieri di tutti i tipi. A 100 metri troverete negozi gestiti da italiani come: 1 farmacia, 6 pub, 1 pizzeria, 2 panettieri, 1 pescheria, vari negozi di alimentari, 1supermercato, 1 gioielleria, un negozio di elettrodomestici. Ci sono molti negozi di alimentari e telefonia gestiti da indiani, cinesi e altre etnie. Possibilità di parcheggio nei dintorni (parcheggio gratuito o pedaggio); La città vecchia è raggiungibile in 4 minuti grazie a numerose linee di autobus e facilmente raggiungibili con una passeggiata di 16 minuti. La fermata del taxi si trova a soli 5 minuti all'esterno dell'antica Porta Vescovo