L'Arcobaleno Toscano vi attende nel centro di Pescia, a meno di 2 km dalla stazione ferroviaria, e offre appartamenti a ristorazione indipendente con interni caratterizzati da un mix di design rustico e moderno.
Gli alloggi sono dotati di un angolo cottura con zona pranzo e di un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione anche l'aria condizionata, un divano e una TV a schermo piatto.
L'Arcobaleno Toscano dista 350 metri dall'Ospedale Cosma e Damiano, 10 km da Montecatini Terme, 25 minuti di auto da Lucca e 500 metri da una fermata degli autobus che conducono a Firenze e a Lucca.
Informazioni sull'host
Arcobaleno Toscano ? nasce dalla voglia di far conoscere le bellezze della mia valdinievole.La casa ? era della mia bisnonna e risale al 1790. Amo le sue pareti spesse che riparano dal freddo e dal caldo.La corte esclusiva ti permette di avere un oasi estiva dove rilassarsi,fumare una sigaretta in pace e godersi una grigliata.Arcobaleno Toscano ? riunisce diversi tipi di casa vacanza.Qui trovi la comodità di essere nel centro storico di una cittadina piacevole e accogliente e il gusto di camminare lungo fiume fra una natura bella e ancora non sfruttata.La casa si compone di due appartamenti e un monolocale tutti forniti di quelle comodità che ti fanno sentire bene ?.
Sono Amerigo ,responabile deel ricevimento. .Mi piace molto conoscere gente nuova che viene da tutto il mondo ,provo vera soddisfazione quando mi lasciano un buon commento ,sinceramente mi impegno al massimo perchè il soggiorno sia sempre ottimale.Le vacanze sono una cosa seria,non possono venire rovinate .Amo la buona cucina e mi entusiasmo a condividere con gli ospiti ristoranti e trattorie dove mangiare alla toscana.Il nostro territorio è ricco di storia e natura cosi mi ingegno a far conoscere posti sempre nuovi e che non trovi sulle guide.Forse parlo un pò troppo ,ma non finirei mai di consigliare piatti caratteristici e itinerari esclusivi.
Pescia ha la sua storia che parte dall alto medioevo ad oggi ,ricca di personaggi che hanno lasciato un segno permanete sul territorio.Da vedere le Castella,dieci piccoli borghi che come una corona sorgono sulle colline che circondono la città.Vicino abbiamo Lucca ,che non ha bisogno di presentazione.Siamo a metà strada fra Firenze e Viareggio ,raggiungibili entrambe comodamente col treno ,circa 40 minuti. Sempre in treno consiglio Pistoia ,mezzora circa,famosa per le sue opere e per la sua movida notturna.A15 minuti Montecatini terme graziosa cittadina piena di negozi di grandi firme,conosciuta in Europa per le sue acque curative e per i suoi parchi vera meraviglia. IL tesoro nascosto è sicuramente il Padule di Fucecchio,oasi faunistica di grande prestigio ,ancora poco conosciuta e quindi vergine. Le mete sono veramente tante e vi aspetto per consigliarvele tutte.