L'Aquarooms è una struttura a basso impatto ambientale ubicata nel centro storico di Palermo, a meno di 5 minuti a piedi dal lungomare. Le eleganti camere sono dotate di vasca idromassaggio e doccia sensoriale, e la connessione WiFi è gratuita.
Le camere dell'Aquarooms sono climatizzate e dispongono di pavimenti in parquet, TV a schermo piatto e bagno privato.
L'Aquarooms si trova a 800 metri dalla Cattedrale di Palermo e a 10 minuti a piedi dalla Stazione di Palermo Centrale. A 400 metri dalla struttura troverete un garage privato.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
AQUAROOMS è un prestigioso Affittacamere con 3 camere tutte con bagno privato e 2 anche con vasca idromassaggio. DA SAPERE: L'UTILIZZO DELLA VASCA IDROMASSAGGIO ALL'INTERNO DELLA CAMERA E IL DOPPIO KIT CORTESIA CHE TROVERETE IN DOTAZIONE NON HANNO NESSUN COSTO NE SUPPLEMENTO AGGIUNTIVO. AQUAROOMS Si trova nel cuore del centro storico di Palermo che dal 3 luglio 2015 il Comitato del Patrimonio Mondiale, ha reso Patrimonio UNESCO.
Informazioni sul quartiere
Palermo è nota per la sua storia, cultura, architettura e gastronomia plurimillenaria, punto di incontro fra culture, che ha investito un ruolo importante per la storia del Mediterraneo e dell'Italia. Possiede una storia millenaria che le ha regalato un notevole e unico patrimonio artistico e architettonico che spazia dai resti delle mura puniche per giungere a ville in stile liberty, passando dalle residenze e dai luoghi di culto in stile bizantino e arabo-normanno, alle architetture gotiche e basiliche barocche, ai teatri neoclassici e ai palazzi razionalisti. Iil clima di Palermo appartiene al gruppo denominato Csa: clima temperato delle medie latitudini con la stagione estiva asciutta e calda e inverno fresco e piovoso. Le stagioni intermedie hanno temperature miti e gradevoli. Musei, monumenti, palazzi nobiliari, ristoranti, pizzerie, pub e mercati storici sono a due passi da AQUAROOMS. Inoltre Palermo offre un tipo di vacanza adatto a tutti ad esempio i più giovani, ma non solo, si recano nei nostri mercati storici come Ballarò e Vuccirìa che all'imbrunire cambiano volto rimandando al giorno dopo frutta e verdura per dar spazio a musica, divertimento e street food.