Affacciato sul giardino in loco, l'Aquarium Residence sorge a San Pietro in Bevagna e vanta un ristorante, un salone in comune, un bar e una terrazza. In loco apprezzerete la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto. Tutte le camere presentano un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Presso il residence potrete gustare al mattino una colazione continentale.
L'Aquarium Residence propone il servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete modo di praticare il ciclismo.
A pochi passi scoprirete la Spiaggia di San Pietro in Bevagna. L’Aquarium Residence dista infine 46 km dall’Aeroporto di Brindisi-Casale, il più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Homesitter si occupa di consulenza, promozione e gestione di strutture ricettive extra alberghiere quali locazioni turistiche, case vacanza, bed and breakfast, affittacamere, bed and breakfast. Homesitter si occupa di offrire la massima visibilità online massimizzando i guadagni offrendo agli ospiti la tipica calorosa accoglienza pugliese facendo loro vivere un'esperienza da ricordare.
Il Residence Aquarium è una struttura di recente ristrutturazione che offre ai propri ospiti la possibilità di pernottare in camere, in trattamento di bed and breakfast o mezza pensione, o in mini appartamenti. Tutti gli ambienti hanno aria condizionata indipendente e copertura wifi. Le camere sono posizionate al piano rialzato mentre gli appartamenti in un piano seminterrato con finestre al piano strada fuori terra. Dal 2019 è attivo un ristorantino. È possibile pranzare e cenare sia all'interno, in un ambiente climatizzato, che all'esterno dove è presente un dehors che si affaccia direttamente sul mare con vista mozzafiato. All'interno è presente un'area privata a completa disposizione degli ospiti della struttura dove poter stendere l'abbigliamento da mare.
Sono facilmente raggiungibili la Salina dei Monaci, area protetta dove l'estate è possibile vedere i fenicotteri rosa che immigrano da zone più fredde, Torre Lapillo e Punta Prosciutto, Campomarino di Maruggio e le varie torri di avvistamento facenti parte di un sistema difensivo di torri costiere volute dall'imperatore Carlo V, re di Spagna, dopo l'invasione di Otranto da parte dei Turchi nel 1480, per difendere la penisola del Salento dalle loro frequenti incursioni.
Inglese, Italiano, Portoghese