Circondato da un ampio parco e ubicato a Manerba del Garda, di fronte alla penisola di Sirmione, il San Sivino offre camere e appartamenti con WiFi gratuito e parcheggio coperto.
Tutti climatizzati, gli alloggi dispongono di balcone o terrazza, viste sul lago, TV satellitare, cassaforte e bagno completo con doccia e asciugacapelli. Gli appartamenti includono anche un angolo cottura.
Il parco del San Sivino Apparthotel comprende palme e oleandri, e termina su una spiaggia che digrada dolcemente nel Lago di Garda. In loco sono presenti anche 5 piscine per adulti e bambini, una terrazza solarium con lettini e 5 vasche idromassaggio. Le strutture per l'intrattenimento includono campi da minigolf, da ping pong, da calcio balilla, da tennis, da beach volley e da calcio e un'area giochi per bambini.
Il ristorante dell'Apparthotel vi attende con piatti classici della cucina italiana, bevande e spuntini, che avrete modo di gustare sulla terrazza panoramica quando il clima è mite.
Informazioni sull'host
La struttura è ideale per una vacanza rilassante con tantissimi servizi inclusi per chi voglia trascorrere tanto tempo con la propria famiglia e condividere attività di gioco o sportive. La posizione è esclusiva poichè si trova a lago ma nell'unica parte del Lago di Garda dove la strada statale passa lontano dalla costa; quindi zone tranquilla, sicura e immersa nella natura.
la mia famiglia ha la passione dell'accoglienza dal 1958 quando abbiamo aperto la nostra prima struttura turistica sul Lago di Garda, sempre nel medesimo comune di Manerba del Garda; un campeggio. Da quel lontano periodo abbiamo già costruito e gestito 3 residence turistici fino a quest'ultimo, L'apparthotel San Sivino. Siamo alla seconda generazione e la terza è quasi pronta a subentrare perchè la nostra passione per il turismo non si è ancora spenta e spero non si affievolisca mai.
La nostra zona, la Valtenesi è forse la zona del Lago di Garda meno turistica e meno "organizzata". Sembra uno svantaggio ma se si riflette un attimo si possono vedere molti lati positivi: si possono scoprire ancora luoghi e persone più autentici e poter godere di bellezze naturali non costruite e di sapori magari più autentici.