Situato a Rimini, a meno di 1 km dalla spiaggia di Viserbella e a 3,1 km da Rimini Fiera, l'Appartamento Viserba mare/fiera offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, biciclette gratuite e terrazza. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un balcone.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La struttura dista 7 km dallo Stadio di Rimini e 9 km da Fiabilandia. L'Appartamento Viserba mare/fiera dista 10 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Confortevole trilocale di recente costruzione. Composto da sala con angolo cottura con forno , forno microonde , base a 5 fuochi, frigorifero combinato, lavastoviglie, tavolo allungabile , divano con chaise longue e tv. (attrezzata con piatti,posateria, pentole, caffettiera, lavastoviglie e Bollitore). Camera matrimoniale con bagno privato con vasca e ampia cabina armadio totalmente attrezzata. Secondo bagno con box doccia. Camera con letto a castello e lettino singolo. L'appartamento dispone di due terrazzi comodi di cui uno verandato. Oltre al riscaldamento , l'appartamento e' fornito di aria condizionata e un sistema di ricircolo aria a cassettone. Per il servizio essenziali biancheria letto bagno vanno prenotati in anticipo e pagati in loco. Come da normativa vigente la tassa di soggiorno ammonta a 0,70 al giorno per i primi 7 gg e a tutti i maggiori di 14 anni . Per il condizionatore verrà applicato il costo al reale consumo da contatore
Benvenuti a tutti mi chiamo Silvia , e questo alloggio racchiude la mia conquista piu' grande. Sono mamma di due gemelli e nella vita sono un designer. Amo alla follia la mia città , il suo entroterra storico ed enogastronomico e vi aiuterò a scoprire se vorrete una Rimini diversa. Non starete soggiornando solo a Viserba una frazione di Rimini ma sarete quella che per decenni era nominata "La terra delle acque" dove convivevano pescatori sul lato mare e contadini a monte... vi aspetto non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni