Situato in una zona tranquilla e centrale di Civitavecchia, il variopinto Appartamento Turistico Lilla offre la connessione WiFi gratuita, un balcone e l'aria condizionata.
A vostra disposizione una cucina completamente accessoriata, una zona giorno, un bagno con accappatoi e doccia, e la biancheria da letto e da bagno.
L'Appartamento Turistico Lilla sorge a 600 metri dal centro cittadino e nelle vicinanze di una banca, di un ufficio postale e di vari negozi.
Informazioni sull'host
Un piccolo appartamento, posto al centro della città ma in una zona molto tranquilla e silenziosa, ideale per ospitare una famiglia che vuole passare passare qualche giorno a Civitavecchia e poter visitare Roma e l'Etruria meridionale. Dispone di una cucina completamente attrezzata in modo da far preparare i propri pasti ai nostri ospiti rendendo più economica la vacanza. Facciamo tutto il possibile per rendere completo e confortevole il soggiorno dei nostri ospiti con la nostra assistenza, visto che abitiamo a poche decine di metri dall'appartamento. Appartamento Turistico Lilla dispone di aria condizionata calda e fredda, WI-FI gratuito, lavatrice, acqua sempre calda e tutto ciò che serve per far sentire a casa propria chi ci sceglie.
Siamo appassionati di turismo e in base alle nostre esperienze cerchiamo di dare ai nostri ospiti il miglior confort e servizio. Cortesia, disponibilità, assistenza e qualità del servizio sono le nostre priorità e le testimonianze dei nostri ospiti ne sono la conferma.
Civitavecchia è posta a circa un'ora di macchina da Roma, e circa 45 minuti dall'aeroporto di Fiumicino. I collegamenti ferroviari con Roma capitale sono molto frequenti, due o tre corse ogni ora dalle 5 del mattino a tarda sera. La stazione FF.SS. è molto vicina al centro storico e all'ingresso al porto. Facilmente raggiungibile anche l'aeroporto di Fiumicino grazie ad un ottimo collegamento autostradale. Il porto di Civitavecchia, già conosciuto fin dai tempi antichi come Porto di Roma, o Centumcellae, fu costruito dall'imperatore Traiano, tra il 103 e il 110 d.C. Oggi è uno tra i principali scali marittimi del mar mediterraneo, primo porto traghetti nazionale, con collegamenti per Olbia, Golfo Aranci, Cagliari, Porto Torres, Palermo, Barcellona e Tunisi, e primo Terminal Crociere del Mediterraneo. Civitavecchia è anche il centro geografico dell' Etruria meridionale, a pochissimi km da siti storici e archeologici con le necropoli di Tarquinia, il Parco di Vulci, e la necropoli di Cerveteri come luoghi di principale importanza e di fama mondiale, per non dimenticare la bellissima Tolfa, fino ad arrivare a Tuscania e Viterbo, città dei Papi che si trova a circa 48 km di distanza