Situato nella località umbra di Passignano sul Trasimeno, l'Appartamento Luisa - Vista Lago offre un balcone e una vista sul lago. 45 km da Chianciano Terme.
L'appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice.
A vostra disposizione anche una terrazza.
L'Appartamento Luisa - Vista Lago dista 34 km da Perugia e 49 km da Arezzo. L'Aeroporto più vicino è quello di Perugia-San Francesco d'Assisi, a 32 km.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Ciao sono Luisa, amante della natura e della tranquillità. L'idea di mettere a disposizione il mio appartamento nasce dal desiderio di condividere e far conoscere la bellezza di questo posto fatta di tramonti indimenticabili, buon cibo e vita all'aria aperta... cose semplici ma che racchiudono una grande ricchezza.
Informazioni sulla struttura
Luminoso e panoramico appartamento di circa 120 mq situato nel cuore dell'Umbria a pochi passi dal lago Trasimeno. Dotato di ogni comfort è il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno immersi tra le bellezze naturali e i caratteristici borghi che si affacciano sul lago. L'appartamento ospita comodamente fino ad un massimo di 7 persone.
Informazioni sul quartiere
Passignano sorge su un promontorio situato sulla sponda settentrionale del Lago Trasimeno e il nucleo più antico della cittadina mantiene intatto l'aspetto di borgo fortificato, ancora oggi visibile e racchiuso entro la cinta di mura medievali, della quale sopravvivono le porte di accesso e le torri come la cosiddetta Torre di Ponente, che ancora custodisce lo stemma del Comune. Tra gli edifici di pregio artistico c'è la Chiesa di San Cristoforo, chiesa del cimitero, antica Pieve costruita prima del 1000 sulle rovine di un precedente tempio pagano, la quattrocentesca Chiesa di San Rocco, di Chiesa di San Bernardino e l'Oratorio di San Rocco. Nel punto più alto della città sorge la Rocca, edificata in età medievale al cui interno è allestito il Museo delle Barche, dove sono esposte alcune imbarcazioni del Lago Trasimeno. Nel piccolo borgo di Castel Rigone, si trova il Santuario della Madonna dei Miracoli, considerato uno dei capolavori del Rinascimento umbro.