Situato nel centro di Catania, a pochi passi dalla Casa di Verga e a 300 m da Piazza Duomo, il Muse Catanesi offre una sistemazione attrezzata con balcone e connessione WiFi gratuita. Avrete a disposizione una cucina completamente attrezzata.
L'appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno e 1 bagno con vasca idromassaggio. A vostra disposizione anche un parcheggio privato.
La struttura dista 100 m dal Teatro Romano di Catania. 6 km dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Gentili ospiti, è doveroso farvi sapere quanto siate importanti per noi. La vostra sicurezza e il vostro benessere è priorità per tutto lo staff che sta lavorando per garantivi vacanze in totale relax. In linea con le misure del Governo, ci siamo attrezzati per rendere ancora più efficiente la pulizia dell'appartamento che sarà sanificato con appositi strumenti prima e dopo ogni soggiorno. Inoltre, al check in forniremo dei copriscarpa monouso e saranno anche disponibili disinfettanti per le mani. Vi ricordiamo che al check in bisognerà pagare in contanti i costi extra: venticinque euro per le pulizie finali (per soggiorni superiori a una notte) e tasse di soggiorno. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente!
Ciao! Sono Marco. Ho deciso di affittare la mia proprietà perché amo molto i turisti e la condivisione tra culture diverse. La Sicilia è un'isola bellissima con uno splendido patrimonio naturale e culturale. Lavoro già da cinque anni nel settore dell'accoglienza con questo appartamento nel centro storico di Catania, così ho deciso di acquistare e rendere fruibile ai viaggiatori di tutto il mondo anche una bellissima villa con piscina nei pressi delle Gole dell'Alcantara e un appartamento a Giardini Naxos a 50 mt dal mare! La soddisfazione dei miei ospiti è il mio obiettivo e quello del mio staff! Non esitate a contattarci! Anche attraverso il sito lemusecatanesi . it
il centro storico e' il vero modo di vivere le metropolitane, da qui non avete bisogno dell'auto, ma passeggiando, potrete catturare tutte le sfaccettature che trasmettono la città e il popolo catanese.