Situato a Otranto, a 550 metri dalla spiaggia di Marina e a 80 metri dal Castello di Otranto, l'Appartamento La 'Nzina offre la connessione Wi-Fi gratuita e interni climatizzati. La struttura sorge a 400 metri dal Porto di Otranto e offre un deposito bagagli.
L'appartamento è dotato di 1 camera da letto, 1 bagno, biancheria da letto, asciugamani, TV a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e patio con vista sulla città.
La struttura dista 5 km da Torre Santo Stefano e 7 km dalla Spiaggia di Porto Badisco. L’Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 73 km dall’Appartamento La 'Nzina che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
L'appartamento si trova all'interno di un palazzo ad alto pregio storico, caratterizzato da un antico ed imponente portone ad arcata ai lati del quale troviamo delle grandi sfere di granito bianco che vennero scagliate dall'impero Turco-Ottomano nel 14 agosto 1480 (data a tutt'oggi significativa per gli attuali abitanti). L'impero turco ottomano assediò violentemente la città sconfiggendola, il tutto fu possibile grazie a questa raffinata tecnologia bellica dell'epoca. La maggior parte di esse sono site nel castello aragonese ma i palazzi più prestigiosi della città le conservano ai loro ingressi.
L'appartamento sorge in una delle vie più prestigiose della città, via di collegamento tra il corso principale e il castello aragonese, nonchè cuore della movida otrantina. Tutte le attrazioni storiche sono a breve distanza pedonale, cosi come anche il mare raggiungibile a piedi in 5 minuti.