Ubicato ad Arco, a 24 km da Trento, l'Appartamento Erica propone una moderna sistemazione con WiFi e parcheggio privato gratuiti.
A vostra disposizione una cucina con forno e frigorifero, un bagno privato, gli asciugamani, la biancheria da letto e un balcone con vista sul Castello di Arco.
Durante il vostro soggiorno potrete inoltre usufruire gratuitamente di un deposito per biciclette e attrezzature per sport acquatici.
L'Appartamento Erica sorge a 450 metri dal centro di Arco, a 1,3 km dal Castello di Arco e a 81 km dall'Aeroporto di Verona, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'appartamento Erica si trova a 5minuti a piedi dal centro ed è comodamente raggiungibile da un percorso ciclopedonale. Sempre a 5 minuti si trovano le pareti di arrampicata, supermercati, poste, banca, negozio-officina biciclette. Il garage e cantina sono privati a disposizione gratuita degli ospiti. L'ospite troverà a disposizione lenzuola, asciugamani, saponi, tovaglie e un angolo snack. Dal terrazzo si può godere di una meravigliosa vista del castello di Arco. E' possibile aggiungere un letto singolo collocabile sia in camera matrimoniale che in cucina-soggiorno in base alle necessità.
Ciao sono Erica, sono fiera di offrire la mia casa il più possibile etica e rispettosa dell'ambiente. La pulisco con detersivi ecologici ricaricabili per non creare rifiuto dell'imballaggio e inquinare meno, uso carta riciclata, e offro prodotti biologici o biodinamici, a km zero, magari prodotti da cooperative sociali per sostenere un ciclo virtuoso. Faccio parte di un gruppo d'acquisto solidale perché credo nella solidarietà tra gli uomini e la terra. Un caro saluto. Erica.
Arco è situata nel cuore del Garda Trentino. Da un lato Arco si affaccia sul Lago di Garda, dall’altro è protetta dalle montagne. È rinomata come località di riposo e cure, grazie al clima mite, all’aria pulita e salubre e alla posizione panoramica sul Lago. L’Arciduca Alberto d’Asburgo realizzò ad Arco la propria residenza invernale, la Villa Arciducale, circondata da un parco lussureggiante, l’Arboreto, dove oggi si trovano piante esotiche e mediterranee. Gli Asburgo ornarono la città con parchi e giardini, eleganti ville liberty e bellissimi palazzi. Il Castello di Arco, una delle fortezze medievali più belle e suggestive di tutto l’arco alpino, fu costruito sulla cima di una torre rocciosa, che domina la piana del fiume Sarca e offre un panorama di indiscutibile fascino. Arco è la capitale mondiale del free-climbing: ogni anno ospita il Rock Master, competizione sportiva mondiale di arrampicata che richiama atleti da tutto il mondo. La città è anche molto apprezzata dagli appassionati di mountain bike e dagli escursionisti. Dalla città di Arco una pista ciclabile porta direttamente al Lido di Arco.