Situato a Bardolino, a meno di 1 km dal Museo dell’Olio d’Oliva e a 2,1 km dal Museo del Vino, l'Appartamento con giardino a Cisano di Bardolino offre un parcheggio privato gratuito, un giardino e un alloggio con connessione WiFi gratuita, aria condizionata e terrazza.
L’appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e un bagno con bidet e lavatrice.
L’Appartamento con giardino a Cisano di Bardolino dista 20 km dall’Aeroporto di Verona-Villafranca, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'appartamento è situato su una via secondaria in un quartiere tranquillo, lontano dal traffico della via principale ma nello stesso tempo a 3 minuti dal centro paese e dal delizioso porticciolo, dove sono ubicate le principali attività ristorative, i bar e le gelaterie. Dal porto parte poi la passeggiata, percorribile anche in bicicletta e illuminata anche di notte, che collega Cisano ai centri di Lazise e di Bardolino. Nella struttura sono presenti un'ampia terrazzo dove è possibile prendere il sole e consumare i pasti principali, grazie al grande tavolo dotato di sedie e ombrellone, e un piccolo giardino. All'interno è presente un'open space con cucina fornitissima e un divano che all'occorrenza si trasforma in un letto per ospitare un'eventuale ospite aggiuntivo. Non mancano SMART TV e collegamento WI-FI in tutto l'appartamento. Nella camera principale il letto matrimoniale può essere trasformato a richiesta in 2 letti singoli. Sempre a richiesta può essere messo a disposizione gratuitamente un lettino adatto a bambini da 0 a 3 anni.
Mi chiamo Cristiano e vivo da sempre a Cisano, conosco bene e adoro il mio territorio, il lago, la montagna e l'ospitalità che contraddistingue da sempre le persone che vi abitano. Non posso fare a meno della mia famiglia, di un buon libro, di un paio di scarpe da ginnastica, della mia chitarra e di un computer. Il mio motto è: "quando arrivi in cima alla montagna, continua a salire".
Cisano è un delizioso paesino del comune di Bardolino, con una storia importante alle spalle testimoniata dalla presenza di una civiltà palafitticola e della Pieve di Santa Maria, costruita nel XII secolo su una precedente chiesa del tardo VII secolo a sua volta costruita su un tempio pagano. E' sede inoltre di una storica manifestazione fieristica che si svolge da tempo immemorabile tutti gli anni il giorno 8 settembre. Come tutto il territorio comunale è soprattutto legata alla tradizione vitivinicola e olivicola, che culmina nella festa dell'uva e del vino che si festeggia nel capoluogo ad inizio ottobre. Il quartiere in cui è situato l'appartamento è molto tranquillo, in una via secondaria ma a poche centinaia di metri dal grazioso porticciolo e dalla passeggiata lungolago che collega Cisano a Lazise e Bardolino.