Situato nel quartiere Porto di Napoli, vicino al Maschio Angioino, l'Appartamento Beverello offre la connessione WiFi gratuita e una lavatrice. Questo appartamento si trova a 2 km dalla spiaggia di Mappatella e a 1,1 km da Via Chiaia.
Questo appartamento climatizzato presenta una cucina, un'area salotto, una zona pranzo e una TV satellitare a schermo piatto. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'Appartamento Beverello figurano il Teatro San Carlo, il Palazzo Reale Napoli e la Galleria Borbonica. 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'appartamento dispone di 5 posti letto distribuiti in 3 camere da letto, 2 bagni, cucina e salotto. Dista 30 m dalla fermata dell'autobus di via Depretis, 100m dalla stazione della metro di Piazza Municipio, 290 m dal Maschio Angioino, 600 m dalla Funicolare Centrale, 1.3 km dal Lungomare di Napoli, 2.6 km dalla stazione Centrale di Piazza Garibaldi, 500 m dal Porto di Napoli in cui è possibile raggiungere le Isole di Ischia, Capri e Procida ed è inoltre a 6.4 km dall'aeroporto di Capodichino.
Buongiorno sono Lucia, sono napoletana e amo la mia città con le sue bellezze storiche i musei la musica i vicoli il buon cibo , sono mamma a tempo pieno e host da qualche anno mi piace moltissimo questo lavoro perché mi da la possibilità di conoscere sempre gente nuova provenienti da diverse città del mondo e dell'Italia.Faccio parte di un coro polifonico di canti popolari, sono un soprano,il mio appartamento è stato arredato con tutti i comfort possibili affinché l'ospite possa sentirsi a casa propria.
il simbolo di Napoli è rappresentato dal celebre Castello Maschio Angioino che, costruito tra il 1279 ed il 1284, fu per secoli residenza reale durante il periodo degli Angioini. L'esterno del fortificato è estremamente imponente per via della presenza di maestose mura ai cui quattro angoli si ergono tre Torri tra le quali possiamo trovare l'Arco di Trionfo; all'interno suggeriamo di visitare la Sala dei Baroni