Situato a Vicenza, a 7 km dalla Fiera di Vicenza, l'Appartamento agli Angeli offre l'aria condizionata. L'alloggio include anche la connessione WiFi gratuita.
L'appartamento è composto da 1 camera da letto separata, una cucina completamente attrezzata e 1 bagno. TV a schermo piatto con accesso Netflix gratuito.
La struttura dista meno di 1 km dal Museo Civico e 6 minuti a piedi dal Teatro Olimpico. L'Aeroporto di Verona dista 68 km.
Informazioni sull'host
L’appartamento si trova al secondo piano di un palazzetto storico risalente all’epoca medievale. La scala interna è in pietra di Vicenza e legno. Appena ristrutturato, con finiture di pregio l'appartamento è stato arredato con gusto ed eleganza; l’ambiente si presenta armonioso e accogliente, luminoso e dotato di tutti i comfort. La pavimentazione è in marmette di graniglia di colore beige d’inizio ‘900; mentre il soffitto, molto alto, è caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista. Durante i lavori di ristrutturazione sono stati rinvenuti dei resti di ceramiche decorate molto probabilmente di epoca rinascimentale, attualmente esposti all’interno dell’appartamento. Dispone di una camera da letto con tv (con TIM VISION), di un bagno e di una zona giorno dotata di una comoda cucina, attrezzata per preparare i pasti a casa. Il bagno, essendo stato ricavato all'interno di un edificio storico molto antico, è di ridotte dimensioni. Gli ospiti troveranno tutto il necessario per la preparazione di tè, caffè e tisane (compresi zucchero bianco e di canna grezzo). A disposizione degli ospiti vi saranno altresì sale, pepe e olio extra vergine di oliva.
L’appartamento “Agli Angeli” è situato in Contra’ Porta Padova, una delle vie più antiche del centro storico di Vicenza, a 500 metri da Piazza Matteotti, dove si trovano Palazzo Chiericati, progettato nel 1550 dall’Arch. Andrea Palladio, oggi sede del Museo Civico e il Teatro Olimpico, opera tra le più suggestive del genio palladiano, considerato il più antico teatro coperto in muratura al mondo. La posizione dell’appartamento è invidiabile poiché si trova vicino ai più bei monumenti della città, ma nello stesso tempo gode della tranquillità e silenziosità tipica delle strade meno frequentate. Dalla stazione dei treni è possibile raggiungerlo agevolmente tramite autobus o corriere. L’appartamento si trova in ottima posizione anche rispetto all’Ospedale di Vicenza (1.000 m di distanza), dalla Casa di Cura Villa Berica (450 m) e dall’Istituto Salvi (300 m).