Situato a circa 6 km dal Castello di Meleto, l'Appartamento a Gaiole in Chianti offre una vista sulla città, una terrazza e un bollitore. Questa struttura offre l'accesso a un balcone, un parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi gratuita.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
L'Aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Firenze, a 86 km da Appartamento a Gaiole in Chianti.
Informazioni sull'host
Gli ospiti sono pregati di comunicare anticipatamente l'orario previsto di arrivo, così che io possa accoglierli senza dover aspettare. Gli ospiti possono contattarmi al loro arrivo al mio numero di cellulare. Grazie Su richiesta è possibile usufruire del servizio di prima colazione al costo aggiuntivo di 7 euro a persona. La colazione è self-service e italiana, con prodotti dolci e salati, che sono disponibili nella credenza e nel frigorifero dell'appartamento. Troverete tutto l'occorrente per la colazione: caffè, thè, zucchero, burro, latte, yogurt, succhi di frutta, bibite varie, frutta di stagione, marmellate, cioccolata spalmabile, miele, biscotti, fette biscottate, brioches di vari tipi, pane, uova, affettati misti e formaggi. Consumerete la vostra colazione in totale libertà, nell'orario che desiderate, nella quiete dell'appartamento o nella terrazza. Nei mesi estivi è possibile pranzare e cenare sull'ampio balcone dell'appartamento.
Mi piace leggere e guardare le serie TV. Sono appassionata di arte e adoro visitare musei e mostre.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla a due passi dal centro di Gaiole in Chianti. Gaiole in Chianti è un importante centro del territorio del Chianti Classico. Alcune delle cose da vedere sono senza dubbio le cantine, luoghi di sublimi degustazioni di prodotti tipici, olio e vino. Ma non è tutto: oltre al suo vino Chianti Classico, Gaiole è immersa in un paesaggio stupendo, caratterizzato da antichi castelli e pievi romaniche. Situata ad est di Radda, Gaiole offre una panoramica anteprima di quelle che furono le battaglie per la conquista del potere locale, che dominarono queste terre per oltre cento anni: dalla famiglia dei Medici a quella dei Ricasoli, dai Guelfi ai Ghibellini ed alle continue guerre per la supremazia territoriale tra Firenze e Siena. Furono proprio questi continui conflitti a stimolare la realizzazione dei borghi fortificati e dei castelli dalle numerose torri di avvistamento che oggi tutti noi possiamo visitare nell'area circostante. Le fermate degli autobus sono raggiungibili a piedi dall'appartamento. Ci sono diversi autobus per Siena e Firenze.