Situato a Nebida, l'Appartamento 3 vanta una terrazza con vista sul mare, il barbecue, una cucina completamente attrezzata e la connessione WiFi gratuita.
Questa casa vacanze climatizzata dispone di TV a schermo piatto e 2 camere da letto.
Nei dintorni potrete praticare trekking e pesca.
La casa vacanze Appartamento 3 dista 18 km da Iglesias e 65 km dall'Aeroporto di Cagliari Elmas.
Informazioni sull'host
Bellissimo appartamento di 109 metri quadri con 2 camere da letto, ampia area living con annessa cucina con tutti gli optional, un grande bagno e area lavanderia. Vasta e arredata terrazza con incantevole vista mare e angolo barbecue. Provvisto di riscaldamento (stufa a pellet - costo extra a consumo) e aria condizionata (inclusa fino a 10 KWh al giorno - oltre la normale soglia indicata verrà addebitato un extra al KW). Su richiesta è disponibile una culla (costo extra). Parcheggio gratuito nel piazzale fronte abitazione, non è richiesta la prenotazione, soggetto a disponibilità. L'appartamento si trova al primo piano, no ascensore. E' previsto un supplemento per le pulizie finali non rimborsabile.
Siamo sempre disponibili per qualsiasi necessità: se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere! Siamo grandi appassionati di artigianato: abbiamo l'hobby di creare ceramiche a tema minerario e riproduzioni dei panorami locali. Amanti della pesca, di escursioni in campagna alla ricerca di funghi, sempre disponibili a darvi un consiglio.
Nebida è una ex località mineraria frazione del comune di Iglesias, nel Sulcis-Iglesiente. Dista da Iglesias circa 16 km. La costa è caratterizzata dalla presenza di spiagge ciottolose e sabbiose. Nebida è famosa per i cinque faraglioni: lo scoglio del Morto, lo scoglio di Portu Nebida, i due faraglioni S’Agusteri davanti alla spiaggia di Portu Banda e infine il celebre Pan di Zucchero, alto 133 m (il più grande monolito d'Europa), con grotte naturali percorribili anche in barca. Da non dimenticare il complesso minerario di Masua con la miniera di “Porto Flavia” e il “Museo delle macchine da miniera“, entrambi visitabili alla scoperta dei segreti e delle storie dei minatori e di questi luoghi. Per gli appassionati di sport la costa di Nebida e Masua offre una varietà di attività. Grazie alle meravigliose falesie che cadono a picco sul mare, si può praticare il free-climbing. La presenza di innumerevoli grotte che si aprono sulle pareti calcaree e scistose permette di fare escursioni speleologiche e trekking, accompagnate da percorsi con la canoa o con la barca. Ottima zona per gli amanti della pesca a canna dalla riva.