Uno dei nostri bestseller a Tignale! Situati a Tignale, a 30 km da Riva del Garda, gli Appartamenti Benaco La Portella by Gardadomusmea offrono un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità presenta un balcone con vista sul lago, una TV, una cucina ben attrezzata e un bagno privato con doccia. Non mancano un frigorifero, un piano cottura, un tostapane e una macchina da caffè.
L’Aeroporto di Verona - Villafranca, il più vicino, dista 40 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Garda Domus Mea, agenzia Immobiliare e di gestione proprietà turistiche di Tremosine sul Garda: Offriamo le soluzioni migliori per la gestione di proprietà immobiliari e alloggi vacanza. Dedichiamo tutta la nostra cura e professionalità nella selezione e controllo di ogni casa, villa o appartamento che proponiamo nei nostri circuiti gardadomusmea, al fine di assicurarvi il miglior servizio e offrirvi le vacanze che meritate. Prenota il tuo alloggio in modo sicuro con il nostro sistema di pagamento online certificato, o sul tuo portale vacanze preferito. Effettua il facile check in online per evitare inutili attese all'arrivo e per recarti direttamente presso la casa vacanze di tua scelta. Contattaci per qualsiasi informazione.
Informazioni sul quartiere
Tignale, situata nel Parco Alto Garda Bresciano, grazie alla sua posizione a picco sul lago, è stata nominata il Balcone del Garda ed è meta internazionale di turismo. Il comune di Tignale è costituito da 6 frazioni, nessuna delle quali porta il nome di Tignale: Gardola (sede del municipio), Piovere, Prabione, Aer, Olzano e Oldesio. La strada che si percorre è davvero molto bella ed offre un panorama mozzafiato, poi si arriva sull'altopiano e si procede per Gardola, prima frazione. Da qui, poi si può proseguire verso Tremosine, fermandosi a Prabione per visitare il Parco e Osservatorio Naturalistico. Da non perdere: Il Santuario Madonna di Monte Castello sorge su uno spuntone di roccia calcarea a picco sul lago per questo è molto suggestivo. Visita alla Limonaia "Pra' de la fam". Il Porto di Tignale si chiama Pra' del la fam ovvero "prato della fame" perché in passato era un riparo per i naviganti durante le violente bufere del lago, i quali restavano anche per giorni senza mangiare. Oltre ai giri culturali per chiese e monumenti, si può godere del Lago rilassandosi lungo le spiagge di Tignale Lido, servite da bus navetta dove si può praticare anche tutti gli sport d'acqua.