Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situati a Vulcano, gli appartamenti Sabatino offrono sistemazioni con angolo cottura.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Potrete inoltre rilassarvi nel giardino.
Informazioni sull'host
Quel che rende unici questi appartamenti è la loro posizione. Si esce dal complesso di cui fanno parte e si è nel centro di Vulcano. Cinque minuti a piedi per raggiungere la Spiaggia delle Sabbie Nere, la pozza dei Fanghi o la Spiaggia delle Acque Calde. Sono composti da una bella terrazza con l'angolo cottura, un soggiorno notte con il letto matrimoniale e un divano letto e un bagno. La biancheria da letto e da bagno è inclusa.
Grazie, fatemi sapere l'orario del Vostro arrivo al porto di Vulcano. Verrò a prenderVi con l'auto. Ornella.
La posizione è centralissima. A piedi si raggiungono i fanghi, le spiagge, il porto e tutti i negozi. Si possono visitare le altre isole dell'arcipelago con comode barche o con gli aliscafi, percorrere il sentiero che conduce al Gran Cratere, o prendere l'auto per visitare La Valle dei Mostri, Vulcano Piano e Gelso. Alla sera, intorno al Castello Stevenson che si raggiunge in cinque minuti a piedi, ristoranti pub e bar sono aperti sino a tardi. L'isola di Vulcano è una località di interesse geominerario e ambientale. Il giallo è il suo colore, zolfo e ginestre dappertutto. Percorrendo il sentiero che conduce al cratere spento di Vulcanello o al Cratere della Fossa, osservando i tufi, i minerali del Faraglione Piccolo e le emissioni fumaroliche disseminate sulla Spiaggia delle Acque Calde, ci si accorge di avere di fronte un trattato di geofisica e vulcanologia. Anche il mare ribolle sulla Baia di Levante mentre la sabbia a ponente è nera. Per conoscere la sua storia, narrata da Alessandro Dumas, Vitaliano Brancati, Luigi Salvatore Arciduca d'Austria e molti altri, ci si può recare al Museo Archeologico di Lipari.