Situato a Verbania, a soli 200 metri dalle rive del Lago Maggiore, il Miriam Verbania è un moderno appartamento dotato di angolo cottura e patio privato arredato.
Provvisto di TV satellitare e lavatrice, l'alloggio comprende una camera da letto separata, un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e un bagno.
Ad appena 150 metri dalla struttura fermano gli autobus che portano alla stazione ferroviaria di Verbania, mentre la città di Milano è raggiungibile in 1 ora e mezza di auto.
Informazioni sull'host
Siamo tre giovani che si occupano di turismo affittando ville ed appartamenti ad uso vacanziero per soggiorni di breve e medio periodo sul Lago Maggiore, uno dei laghi più invidiati in Italia e in Europa e famoso per l'arcipelago delle Isole Borromee. Il nostro obiettivo è quello di far passare una vacanza memorabile a singoli, coppie, famiglie e gruppi di amici mettendo a vostra disposizione cortesia e puntualità nei servizi che offriamo.
Il grazioso appartamento è situato in zona tranquilla della cittadina di Verbania, nel centro storico della frazione di Intra. L’appartamento costruito nel 2012, si trova al piano terra e dispone di un’entrata in soggiorno con tv e divano letto (alla francese ideale per una persona), un angolo cucina con frigorifero, forno microonde, piano cottura con quattro fuochi, caffettiera americana e italiana, pentole e accessori vari per la cucina. Inoltre, ci sono una camera da letto con letto a due piazze e un bagno con doccia e lavatrice. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento e pannelli solari per la produzione di acqua calda. All'esterno si trova un ampio dehors con mobili da giardino (tavolo, quattro sedie e ombrellone). L’appartamento si trova nelle vicinanze del lungolago (circa 200 m) e della chiesetta di San Rocco (circa 100 m). C’è possibilità di escursioni nelle vicine valli; In val Formazza con la famosa cascata del Toce, in valle Vigezzo soprannominata la valle dei pittori, valle Anzasca con le piste da sci, valle Antrona con i laghi alpini, Mottarone con le piste da sci distanti dai 20 agli 80 km circa.
Il turista potrà immergersi nel giusto mix di collina e montagna grazie ad una efficiente rete stradale in grado di collegare comodamente e in breve tempo il lago alle colline del parco del Ticino e alle più alte vette della catena delle Alpi.
Tedesco, Inglese, Francese, Italiano