Situato a 50 metri da La Villa, Appartamenti La Sajun & Les Viles è una struttura a conduzione familiare che offre una piscina, appartamenti panoramici dotati di connessione Wi-Fi gratuita e balcone, un parcheggio privato e un giardino.
Prospicienti il giardino, la piscina o le montagne, gli spaziosi appartamenti del La Sajun dispongono di moderni mobili in legno, angolo cottura completamente attrezzato, zona pranzo con divano-letto e TV a schermo piatto e bagno interno completo di accappatoi e asciugacapelli.
Durante il vostro soggiorno potrete usufruire della piscina, circondata da un giardino ben curato e corredata di lettini di design, di una lavatrice a gettoni e beneficiare di tariffe scontate presso il vicino ristorante La Tor.
Se siete amanti della neve, avrete modo di praticare lo sci o lo snowboard presso le piste sciistiche di La Villa - Doninz, raggiungibili tramite il bus navetta gratuito fornito dalla struttura, mentre su richiesta potrete approfittare di un servizio di trasferimento da e per la stazione ferroviaria di Brunico. Il centro di Badia dista 3 minuti di auto.
Informazioni sull'host
Io sono un architetto e mia moglie un interior design. Abbiamo pensato questa struttura nei minimi dettagli. Io l´ho progettata e ne ho curato la realizzazione con in mente il desiderio di combinare la passiona per il design moderno con la cultura e la tradizione di questa valle, inserendo questo connubio nel rispetto della natura e dei luoghi.
Abbiamo viaggiato tanto, poi siamo tornati a vivere qui perché il questi luoghi l´individuo ha anocra un valore, e la vita scorre al ritmo lento della natura, delle stagiopni e delle tradizioni. Quando abbiamo iniziasto questa attività lo abbiamo fatto fondendo la nostra passione per i lavori che svolgiamo con l´amore ed il rispetto per questa dimensione "umana" del vivere, proponendoci di offrire un assaggio di tutto questo quando accogliamo un ospite per un soggiorno.
L‘Alta Badia, la regione dei ladini, il più antico popolo reto-romanico dell’arco alpino, si è trasformata nel corso del tempo in una rinomata meta turistica delle Alpi pur conservando il suo patrimonio naturalistico ed il suo straordinario paesaggio montano. Per gli amanti della montagna e della natura, l’Alta Badia e le Dolomiti sono tra le regioni da visitare assolutamente. In inverno e in estate la valle dell’Alta Badia offre agli appassionati di sport una vasta gamma di attività: sci e snowboard, sci di fondo, slittino, itinerari per bici da corsa e mtb, trekking ed arrampicate. L’offerta delle attività outdoor è varia e appassionante come la regione stessa. Noi amiamo uno stile di vita attivo e ci cimentiamo nelle più svariate attività, di stagione in stagione, ma una delle cose che preferiamo è starcene seduti pigramente in giardino, sorseggiando un aperitivo, in compagnia dell´arancio infuocato dei tramonti dolomitici, che ci saluta spegnendosi lentamente allo scomparire dell´ultimo raggio dietro il picco ad ovest.