Situati a Colle Isarco, a 35 km da Bressanone e a 74 km da Bolzano, gli Appartamenti Isarco offrono una piscina stagionale all'aperto e un parcheggio privato gratuito in loco.
Tutti gli alloggi presentano un angolo cottura con forno, frigorifero e fornelli, la biancheria da letto e un bagno privato con vasca o doccia e asciugamani.
Gli Appartamenti Isarco vantano anche una vasca idromassaggio, una sauna e un hammam, per i quali godrete dell'accesso gratuito per 3 ore al giorno.
Gli Appartamenti Isarco distano 49 km da Innsbruck e 126 km da Sölden.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
L'edificio principale è un palazzo storico risalente al 1911. Inizialmente fu adibito ad hotel ed ospitava l'alta borghesia in cerca d'aria fresca e pura. Durante la guerra divenne un ospedale militare e, successivamente, a seguito della costruzione dell'autostrada, cadde in disuso. Ristrutturato negli anni '90, fu trasformato in un residence condominiale con l'aggiunta di una nuova ala. A periodi alterni in parte dei due edifici è stato riattivato l'hotel, ma ora è rimasto solo il condominio ed è per questo che è nato Appartamenti Isarco.
Informazioni sul quartiere
Colle Isarco è un piccolo e tranquillo paesino di confine situato a 1086 m d'altitudine; esso dista meno di 10 km dalla frontiera con l'Austria e meno di 50 km da Innsbruck. Procedendo verso sud invece, dopo circa 5 km, si trova Vipiteno e proseguendo Bressanone, quindi Bolzano. In inverno, da qui è possibile raggiungere facilmente, sia in auto sia in autobus, le piste da sci o quelle per gli slittini in Val di Fleres-Ladurns, Monte Cavallo, Val Ridanna, Val Racines, Val Giovo e Val di Vizze. Inoltre, in centro a Colle Isarco viene allestita una pista di pattinaggio su ghiacchio, mentre nella piazza centrale di Vipiteno si trovano i mercatini di Natale. Ma la montagna è splendida anche d'estate, sia che vogliate fare una semplice passeggiata, sia che amiate le lunghe camminate, il trekking o il nordic-walking. Vi sono numerosi percorsi segnati che attraversano prati e boschi; e molte malghe in cui sostare per un pranzo o solo una merenda. Durante tutto il corso dell'anno, vengono realizzati numerosi eventi e manifestazioni locali come le giornate dello yogurt o la festa dei canederli a Vipiteno; oppure, le giornate del miele o il mercato del pane e dello strudel a Bressanone