Situato a meno di 1 km da Palazzo Venezia, il Live Like at Local "Campo de' Fiori" offre una terrazza e sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita.
L'appartamento dispone di patio, vista sulla città, area salotto, TV via cavo a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
I luoghi di interesse nelle vicinanze del Live. Il Like at Local "Campo de' Torre Argentina", Piazza Navona e Campo de' Fiori. La struttura dista 15 km dall'Aeroporto di Roma Ciampino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Su via del Pellegrino, da uno stretto sottopassaggio che si apre sul fronte di una modesta casa antica, praticamente un'androne, si finisce in uno slargo medievale risparmiato dal rinnovamento edilizio seicentesco. Sembra davvero di entrare in un'altra dimensione: molteplici casette con scale esterne tipiche dei borghi medievali, compongono una piazzetta “da presepio” situata allo sbocco dell’Arco degli Acetari. L'Arco ed il cortile prendono il nome dal termine Acetosari, ossia dai rivenditori di Acqua Acetosa che qui dovevano avere i loro depositi, vista anche la vicinanza con il mercato di Campo de' Fiori. Qui pare che il tempo si sia fermato e non sembra nemmeno di essere a Roma, addirittura in pieno centro storico. Le case che si affacciano nel cortile, sono simili a quelle che si trovano in alcuni piccoli paesi intorno a Roma; d'altronde non c'è molto da stupirsi, dato che prima del 1870 la città nonostante i suoi monumenti, i palazzi e ville nobiliari, le grandiose chiese era praticamente poco più di un paese. Questa piazzetta è un frammento di una Roma che non c'è più, ma che poco più di un secolo fa, era per la massima parte fatta in questo modo: è un angolo di città che n
Sono Johnny e sono un uomo felice e questo mi basta. Vivo pensando che la vita sia il dono più bello che ci sia stato dato e impiego ogni attimo della mia giornata per fare qualcosa che rinvigorisca sempre il mio spirito. Ho una splendida famiglia, una moglie che amo e una figlia bellissime, con le quali condivido ogni mia esperienza e dalle quali ricevo l'affetto e l'amore che meriterebbe ogni Padre del mondo. Sono entusiasta all'idea di incontrare e conoscere persone da ogni parte del mondo, pertanto apro a voi le porte della mia casa...
Campo de’ Fiori. Il mercato all’aperto, la mattina, e l’intrattenimento serale offerto da bar e ristoranti della zona, la folla di giovani che la frequenta soprattutto nella bella stagione la rendono una piazza sempre viva. Basta attraversare corso Vittorio Emanuele II per trovarvi in Piazza Navona. giochi e corse di cavalli, oggi è una delle piazze più eleganti e vivaci di Roma. Circondata da bar con tavolini all’aperto, negozi e ristoranti, la piazza ospita tre splendide fontane tra cui quella dei “Quattro Fiumi”, commissionata al Bernini in occasione del Giubileo del 1650. Il nostro suggestivo percorso ci porta, quindi, verso la vicina Piazza della Rotonda, dove sorge il Pantheon. Il monumento romano è passato con pochissimi danni attraverso la storia e si può ancora ammirare quasi nello stesso aspetto che aveva nell’antichità.Trastevere è uno dei quartieri più belli e affascinanti di Roma. Le piazze e i numerosi locali offrono la possibilità di passare una bella serata con amici, parenti o con il proprio partner. Durante la giornata è sempre pieno di gente ma la vera magia comincia la sera.