Una delle nostre scelte top a Ascea. Situato nella località campana di Ascea, a meno di 1 km dalla spiaggia Marina di Ascea, l'Antico Portale offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita, un barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Ogni unità è dotata di cucina completamente attrezzata con frigorifero, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet e set di cortesia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una terrazza.
L'Antico Portale fornisce il servizio di noleggio biciclette e sorge in una zona ideale per la pesca.
Informazioni sull'host
Villa immersa nel verde, nel cuore del parco nazionale del Cilento, con una stupenda vista sul mare, dista circa 900 metri dalla spiaggia di Ascea Marina e dalla stazione ferroviaria raggiungibili a soli 2 minuti di macchina. Nella villa sono presenti 3 appartamenti completamenti autonomi, ognuno di loro composto da una camera da letto, un ampio soggiorno, una cucina attrezzata, un bagno con doccia, TV. Possono ospitare 4 persone e sono dotati di ampio spazio giardino. Gli ospiti hanno accesso al giardino di oleandri e pini d'Aleppo, attrezzato con tavoli, sedie e barbecue; al posto auto, all'uso della lavatrice. Gli ospiti avranno assistenza continua.
Provo un po' a dire qualcosa su di me. Sono una persona molto socievole, mi piace viaggiare e conoscere tante persone. Ho molti hobbies uno di questi è il fai da te. Mi piace creare con le mie mani tante cose carine per la casa per i miei figli e il mio nipotino. Adoro l'arte e quando posso leggo un buon libro. Adoro il mare.
Ascea, sulla costa sud della provincia di Salerno, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, bandiera blu del Consiglio d’Europa, anche quest’anno ha ottenuto le tre vele da Lega Ambiente per la qualità del territorio e dei suoi servizi. Ascea offre scorci panoramici di bellezza straordinaria con 6 km di spiaggia bianca libera e attrezzata, una scogliera con baie e spiaggette, castagneti nelle zone montane interne, fiumi che ne attraversano il territorio, il tutto completato da una vegetazione lussureggiante che ne impreziosisce il territorio. Ha le sue origini in tempi antichi, presentando ancora resti archeologici della città greca di Helea (Velia). Da Ascea si possono inoltre raggiungere tutte le bellezze paesaggistiche del Parco Nazionale del Cilento, mete di escursioni di Trekking e di gite in bicicletta: le Gole del Calore a Felitto-Magliano, l’Oasi WWF di Morigerati con la risorgenza del Bussento, la Grava di Vesalo, il Montestella e i suoi Centri Storici, centri marini di Palinuro, Camerota, Agropoli, Paestum, una infinità di luoghi che, ne hanno determinato l’iscrizione tra i siti Patrimonio Unesco e, dal 1997, riconosciuta Riserva della Biosfera dell’UNESCO.