L'Antica Raffineria occupa un antico zuccherificio nel Ghetto Ebraico di Venezia e offre camere climatizzate e un giardino tranquillo.
Le sistemazioni sono ubicate al 1° e al 2° piano e dotate di TV e bagno privato. Al mattino vi attende una prima colazione italiana a base di bevande calde e cornetti, servita presso una caffetteria nelle vicinanze.
L'Antica Raffineria dista 5 minuti a piedi dal Casinò di Venezia, 20 minuti di cammino da Piazza San Marco e pochi passi dalle fermate del vaporetto di San Marcuola e Madonna dell'Orto.
Informazioni sull'host
L'affitta camere "Antica Raffineria" sorge in una delle zone più storiche e tranquille della città ovvero nel "sestriere" di Cannaregio Fondamenta della Misericordia. Essendo il palazzo situato proprio al limitare della via principale risulta essere facile da raggiungere, ma al tempo stesso distante dai disagi del centro città.
Per noi e sempre un piacere ospitare persone che apprezzino la nostra meravigliosa Città e Conoscere usi e costumi di persone di altri paesi.
Nei dintorni troverete dei tipici locali veneziani come i "bacari" e le "osterie" dove gustare i tipici "cicheti" accompagnati da ottimi vini, oppure i più classici ristoranti e trattorie dove gustare i piatti tipici a base di pesce. La nostra struttura ricettiva permette di raggiungere i principali luoghi di interesse con molta facilità ed in breve tempo, ecco i principali: il Ghetto Ebraico con il museo e le sinagoghe, il campo dei mori con le famose statue, la maestosa chiesa della Madonna dell'Orto. Inoltre a soli 3 minuti dall'Antica Raffineria si trova il rinomato casinò di Venezia Cà Vendramin Calergi, affacciato sul Canal Grande.