Situato a 1 km dal centro di Napoli e a 2,9 km dalla spiaggia di Mappatella, l'Annunziata Bed and Breakfast offre sistemazioni climatizzate con terrazza, una sala comune e un bar. Troverete il WiFi gratuito in tutte le aree e un parcheggio privato. Il bed & breakfast mette a vostra disposizione un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e doccia. Includono anche un frigorifero, un minibar, un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè. Al mattino vi attende una colazione a buffet, alla carta o continentale. L'Annunziata Bed and Breakfast fornisce un servizio di noleggio biciclette. Tra i luoghi di interesse famosi nelle vicinanze scoprirete il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Dotato di servizio di navetta aeroportuale a pagamento, l’Annunziata Bed & Breakfast dista 9 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, il più vicino.
Informazioni sull'host
Il B&B Annunziata è situato nel centro storico della città. E' raggiungibile da almeno 3 stazioni della Linea 1 della Metro (Dante, Toledo e Università) equidistanti tra loro e si trova a 5 minuti dal Porto di Napoli. Per la sua posizione dunque è possibile raggiungere qualunque luogo che possa interessare. La struttura è completamente ristrutturata e la sua attività ha avuto inizio a fine mese di marzo 2018. Ogni stanza ha un arredamento del tutto nuovo ad eccezione di 3 'pezzi di antiquariato' appartenuti alla famiglia che danno il giusto tocco di antico che, in un appartamento di un palazzo storico,sembrano essere indispensabili.
In quanto B&B, la famiglia ospitante è in loco e sempre a disposizione per provare a soddisfare tutte le richieste degli ospiti. Ci piace pensare che i nostri ospiti siano l'appendice naturale della nostra famiglia quindi faremo del nostro meglio affinchè tutti si possano sentire a casa. La Famiglia Annunziata è composta da Lello e Paola e dalle loro due figlie Maria Laura e Valentina. Prezioso comunque è l'apporto di collaborazione che si riceve dall'instancabile Monica (nipote e cugina).