Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato nella località pugliese di Margherita di Savoia, nelle vicinanze delle Terme di Margherita di Savoia, l'Alta Marea offre la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
L'Alta Marea dista 58 km dall'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il servizio di ospitalità nelle strutture alberghiere è sicuramente uno tra i fattori principali che determinano la soddisfazione dei clienti. C'è poco da fare e da dire: una struttura alberghiera deve poter offrire un soggiorno in grado di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti. Questo è senza dubbio il "lavoro" più difficile anche perchè entra in gioco una bella variabile di soggettività: ciò che piace ad uno non può piacere per forza di cose ad un altro. Oggi inoltre il processo di soddisfazione di un cliente è ancora più complesso: basti pensare al tempo trascorso dalle persone su internet. Questo fa si che i clienti possano trovare tutte le informazioni necessarie per avviare la propria "esperienza di soggiorno" partendo dal web ancor prima di arrivare fisicamente presso la struttura. A rafforzare tale concetto ci sono anche gli smartphone e i tablet, che praticamente permettono di prelevare e consultare informazioni sulle strutture in ogni istante.
E' importante che tutto lo staff di una struttura sia ben addestrato in modo tale da creare una sinergia tra tutti i comparti per la soddisfazione finale del cliente. La struttura in questo modo riuscirà ad avere vita meno dura
La riserva naturale Salina di Margherita di Savoia, è un'area naturale protetta della Puglia istituita nel 1977. Occupa una superficie di 3.871 ha nella Provincia di Barletta-Andria-Trani.[1] Confina con altre due aree protette: la riserva naturale Il Monte e la riserva naturale Masseria Combattenti. Le sue saline (le Saléne in dialetto salinaro) che si affacciano nell'Adriatico sono le più grandi d'Europa e le seconde nel mondo. Riconosciute come zona umida di valore internazionale (D.M. 30.05.1979) ai sensi della convenzione di Ramsar. È presente il Museo storico delle Saline, sito in un vecchio magazzino del sale adiacente alla cinquecentesca torre delle Saline. All'interno della riserva si trova anche l'Osservatorio naturalistico "Salpi" in gestione alla Lipu.