Situato a 15 minuti a piedi dalle spiagge di Baia Verde e a 5 km dal centro di Gallipoli, l'Allipatuli Affittacamere offre un ampio giardino e sistemazioni a ristorazione indipendente. Avrete gratuitamente a disposizione il parcheggio privato e la connessione WiFi.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di cucina completamente attrezzata, TV e bagno con doccia. Nel giardino è disponibile un barbecue in comune.
L'Allipatuli Affittacamere dista 10 km da Punta Pizzo e 6 km dalla spiaggia di Rivabella. L'Allipatuli Affittacamere dista 70 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Mare, Cultura, Spensieratezza e Servizi di Qualità, questa è la vacanza di cui godrete scegliendo le nostre case vacanza. Situata a Gallipoli, la Perla dello Jonio, a pochi passi dal mare e dalle più belle spiagge di Baia Verde, alliPatuli è una struttura completamente nuova, composta da più appartamenti indipendenti. Circondata da ampi spazi verdi, gode di una posizione privilegiata nei confronti delle numerose spiagge di sabbia, dove poter trascorrere le calde e divertenti giornate dell'estate salentina.
Ci troviamo a Gallipoli, che dal greco Kalè Polis significa la Città Bella. Secondo la leggenda fu fondata da Idomeneo, re di Creta, che aveva sullo scudo un gallo, poi assunto a simbolo della città. La ricchezza del XVII e XVIII secolo é testimoniata dalle molte chiese-pinacoteche della "città vecchia", come si è soliti definire il centro storico, un tempo bastionato; perché, invece, borgo è la città nuova, che presenta significative testimonianze di edilizia monumentale e moderna, grazie allo sviluppo favorito dal turismo, che la eletta capitale di livello nazionale. Il merito è di vari fattori, dalla storia ai monumenti anzidetti, ma un gioco fondamentale è giocato dalla natura, a cominciare da un mare che ha veramente pochi eguali, che offre la scelta tra sabbia finissima e dorata e scogliere basse che non sono d’alcun ostacolo alla balneazione, dove la poseidonia oceanica offre rifugio ai pesci e ai ricci di mare. Il sigillo alla qualità della natura è rappresentato dal Parco regionale naturale denominato Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo.