La struttura Alla Casa Di Giò vi accoglie a Milano, in Lombardia, nelle vicinanze della GAM Milano e della Pinacoteca di Brera, e offre sistemazioni con WiFi gratuito.
In tutte le unità abitative disporrete di area salotto, TV a schermo piatto e bagno privato completo di asciugacapelli, bidè e doccia. In cucina troverete forno a microonde, frigorifero, piano cottura e bollitore.
A 2 km scoprirete il Bosco Verticale, mentre Villa Necchi Campiglio sorge a 2,2 km. Alla Casa Di Giò dista 7 km dall’Aeroporto di Milano Linate, il più vicino.
Informazioni sull'host
L'appartamento si trova al 4° piano di una palazzina situata in una zona centralissima e si affaccia su un cortile interno, pieno di piante e molto silenzioso. L'appartamento è composto da camera da letto per due persone (letto matrimoniale) con TV a schermo piatto con digitale terrestre, cucina con fornelli a gas e bagno con doccia, ed è fornito di lenzuola ed asciugamani. L'WI-FI è gratuito a tutte le ore, ed è attivo in tutta la casa. L'alloggio è dotato di ascensore e di portineria, aperta dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il nostro ufficio si trova al secondo piano del palazzo, ed i nostri orari sono dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e comunque siamo sempre disponibili, via sms o via mail, nonché al telefono. Il check in ed il check out sono flessibili, se non ci sono altri ospiti che devono prendere possesso dell'alloggio.
Amo viaggiare e fotografare, così porto per sempre in me ciò che ho visto. Amo Leggere, andare al cinema e a teatro e a visitare mostre, perché trovo che tutto ciò che è stimolante ed intelligente faccia bene alla mente. Da sempre la gioia dell'accoglienza è parte del mio modo di essere e, negli anni, è diventata la mia attività principale. Ho cura dei miei ospiti come fossero vecchi amici e riservo nella mia casa tutte le attenzioni e le premure necessarie, perche' qui abito anche io. "Qui starete benissimo" per me non è solo un modo di dire, ma un impegno quotidiano perchè sia compreso, nel vostro soggiorno, anche il piacere di abitare.
La zona di Porta Venezia, così denominata per l'esistenza delle Porte di accesso alla città, le più famose sono 5, è ricca di bellissime case del periodo Liberty, come per esempio Casa Galimberti in Via Malpighi 3 con le quattro stagioni realizzate con mosaico sulla facciata. In Piazza Oberdan stanno ristrutturando "L'ALBERGO DIURNO VENEZIA" inaugurato nel 1926. Era diviso in due parti, le terme, che ospitavano 6 bagni di lusso con vasca e i bagni semplici con doccia, ed il salone degli artigiani, cioè barbieri per uomo, parrucchieri per donne, manicure e pedicure. La zona offre anche innumerevoli bar e ristoranti dove poter cenare o semplicemente prendere un aperitivo. Si ha la possibilità di fare shopping in Corso Buenos Aires, un'arteria a prezzi modici oppure si può attraversare i giardini e cercare capi di abbigliamento delle marche più famose al mondo.Siamo vicini alla Metropolitana Rossa, fermata Porta Venezia (250 mt) alla Metropolitana Gialla fermata Repubblica (250 mt), nonché alla Stazione Centrale (900 mt) e al Passante Ferroviario fermata Porta Venezia (400 mt) Davanti a casa passa il TRAM numero 9 .