Una delle nostre scelte top a Nebida. Situato a Nebida, l'Aligia Chalet offre un ristorante, una piscina stagionale all'aperto, un bar, la connessione WiFi gratuita e una vista sulla piscina. Dotata di un parcheggio privato gratuito, la Villa dista 2,4 km dalla Spiaggia Cani di Gonnesa.
La villa presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Presso l'Aligia Chalet potrete gustare ogni mattina una colazione all'italiana.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
La struttura dista 54 km dall'Aeroporto di Cagliari Elmas, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Aligia Galeda rispecchia appieno la nostra personalità! Abbiamo voluto arricchirla con numerosi comfort in maniera da renderla calda, accogliente ed elegante e per darvi la possibilità di viverla nel migliore dei modi :) Le reti dei pescatori, i pescolini che riempiono ogni stanza, il letto a baldacchino, lo scrittoio artistico, la veranda con il salottino esterno ed i numerosi particolari vi garantiranno sicuramente un soggiorno unico nello splendido territorio Sardo
La nostra Famiglia è lieta di ospitarvi all'interno della nostra Aligia Galeda. Insieme cerchiamo di rendere la vostra accoglienza e l'intero soggiorno ricco di relax e altissimo livello di comfort. Nella casa troverete anche suggerimenti interessanti dei bellissimi luoghi che potrete visitare, le splendide spiagge ed i buonissimi ristoranti dove sostare...
La nostra casa Aligia Galeda si trova nello splendido borgo ottocentesco di Nébida, frazione del comune di Iglesias (da cui dista circa 15 km), situata nella costa sud occidentale della Sardegna che il navigatore e regista Jacques-Yves Cousteau definì “una delle più belle d’Europa“. La sua Costa copre una distanza di circa 20 km che va dal Comune di Portoscuso, a salire fino al Comune di Buggerru, passando per i territori di Iglesias e Gonnesa, ed è caratterizzata dalla presenza di spiagge ciottolose e sabbiose come la bellissima Cala Domestica, con acque color blu cobalto e smeraldo.