Situato a Palermo, a meno di 1 km dalla Fontana Pretoria e a 12 minuti a piedi dalla Cattedrale della città, l'Albergaria offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto.
L'alloggio dispone di aria condizionata, cucina completamente attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Chiesa del Gesu, Via Maqueda e Ballarò Palermo. L'Albergaria dista 24 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
A due passi dal Palazzo Reale e dalla Cattedrale sorge “Albergarìa Casa Vacanze”,il luogo dove ritrovare e scoprire la propria tranquillità e relax immersi in un contesto unico in un'affascinante città come Palermo dalle origini più antiche. 7 appartamenti tra i 25 e 90 metri quadri con cucina corredata di tutti gli utensili e di bollitore, letto matrimoniale con lenzuola in rasatello di cotone, climatizzatore e tv a led, armadio o cabina armadio, bagni con doccia XL con asciugamani ed asciugacapelli. Tutti i comforts sono a disposizione dei nostri graditi ospiti: biancheria per il letto, asciugamani per il bagno, asciugacapelli, frigorifero con congelatore, bollitore per the e tisane (assortimento a disposizione degli ospiti), tv-lcd, piatti, bicchieri, posate, pentole, padelle, accessori per la cucina, prodotti per l’igiene personale.
Una visita al quartiere dell'Abergheria è senz'altro una tappa affascinante per un turista che si trova a Palermo. Questo rione storico dalle mille sfaccettature è ricco di storia e di monumenti. Tra i suoi numerosi vicoli, ospita anche il mercato di Ballarò, che si estende principalmente sulla p.zza del Carmine, dal nome della chiesa qui presente: quella del Carmine maggiore. La chiesa possiede quella che si può definire "la cupola più bella di Palermo". Il quartiere dell'Albergheria, così chiamato perchè una volta dimora di viandanti, è un luogo da scrutare con interesse, per via delle sue molte sorprese. In un attimo si possono scoprire le bifore, ormai murate, di palazzo Rosselli. L'Albergheria è uno scrigno prezioso ricoperto di terra da scrostare. L'Albergheria, come merita, è ancora da rivalutare.