L'Al Sesto si trova a Salerno, a 6 km dal porto di Salerno Manfredi.
Tutte le camere di questo bed & breakfast sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia. A vostra disposizione un set di cortesia e un asciugacapelli. L'Al Sesto è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
A vostra disposizione un salone in comune.
L'Al Sesto dista 900 m dalla stazione ferroviaria di Salerno e 500 m dal capolinea degli autobus Vinciprovai. L'Aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale di Napoli, 61 km da Al Sesto.
Informazioni sull'host
Situato sul LungoIrno di fronte la cittadella giudiziaria, a 900 metri dalla Stazione Ferroviaria e a soli 200 metri dal terminal autobus Vinciprova per la Costiera Amalfitana. "Al Sesto, Bed and Breakfast" nasce nel 2016. La struttura, finemente ristrutturata nel 2015, offre un'ampia gamma di servizi pensati per l'accoglienza e la cura dell'ospite. L'ampia zona comune "open space" è divisa dalla zona notte per garantire la giusta privacy e la meritata tranquillità. Servizi presenti nella struttura gratuitamente: - Ampia colazione dolce e salata inclusa nel prezzo. - Area Divano e Sky TV - Area Cucina - WiFi gratuito - Microonde - Bollitore - Riscaldamento - Aria Condizionata - Balcone con vista fiume e montagne La Camera Capri è un'elegante e ampia tripla con bagno privato e balconcino dallo stile classico. La camera Procida è una accogliente e moderna camera matrimoniale con bagno privato e finestra. Entrambe le camere godono di questi servizi: -Bagno privato - Wifi - Riscaldamento -Aria Condizionata - Tv schermo piatto -Scrivania/Scrittoio -Asciugamani e prodotti doccia
Antonietta, insegnante in pensione, e Vincenzo, attore professionista, saranno lieti di offrirvi un'esperienza di viaggio unica nel suo genere. Relax e tranquillità nonché gentilezza e promozione culinaria del territorio sono i pilastri di questa struttura. Vi aspettiamo. Saremo lieti di fornire indicazioni e mappe gratuite della città e consigli utili sui luoghi da vedere e conoscere.
Via Silvio Baratta è una strada ricca di negozi, bar, ristoranti, banche, locali. In una piacevole passeggiata di dieci minuti a piedi si raggiunge la stazione centrale di Salerno e da lì si è praticamente sul Corso e quindi verso le principali attrattive della città nonché verso il mare e i parchi comunali. Nei dintorni è possibile visitare Vietri Sul Mare, con le sue splendide ceramiche e le belle spiagge. Proseguendo, si arriva in costiera Amalfitana con le sue meraviglie: Cetara, Erchie, Maiori, Minori, Amalfi oppure in direzione opposta si raggiunge il Cilento con le sue splendide mete turistiche quali Agropoli, Castellabate, Paestum etc.. Ma si può raggiungere facilmente anche Napoli grazie al treno regionale che impiega circa quaranta minuti e Pompei grazie ad un autobus (il numero 50) che impiega circa 50 minuti. Ad ogni modo in loco ci saranno le informazioni e le mappe necessarie per orientarsi.