Situato a Chioggia, in Veneto, l'Al Sagraeto si trova a 1,5 km dalla spiaggia di Sottomarina. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, la connessione WiFi gratuita nell’intero edificio, il servizio concierge e quello di trasferimento aeroportuale.
Nelle sistemazioni troverete l’aria condizionata, un armadio, un bollitore, un minibar, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato completo di bidè.
Al Sagraeto vi attende ogni mattina una colazione all'italiana.
La struttura dista 32 km dall’Aeroporto di Venezia-Marco Polo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Struttura appena ristrutturata ubicata nel centro storico di Chioggia con una bellissima vista sui giardini del sagrato del Duomo. Arredata con gusto e realizzata con materiali di pregio e dotata di tutti i confort e tecnologia avanzata.Le camere sono insonorizzate, hanno il riscaldamento, condizionamento,scambiatori d’aria per regolare l’umidità,minibar, cassaforte. Oltre ad offrire prodotti di benvenuto, è possibile usufruire della colazione all’italiana convenzionata con il bar vicino. Vicino alla struttura ci sono tutti i servizi ed i negozi necessari alla vita quotidiana.
Ringraziamo di cuore tutto gli ospiti che sceglieranno la nostra struttura e lo attenderemo personalmente per poterli ospitare al meglio e fornire loro tutte le informazioni necessarie affinché il loro soggiorno possa essere al top. Proseguo in piccolo l’attività turistica di ospitalità che i miei genitori hanno condotto da moltissimi anni cercando di fornire agli ospiti tutta l’attenzione necessaria per farli sentire a casa.
Il quartiere in cui si trova la struttura è il centro storico di Chioggia, zona servita da una moltitudine di negozi, ristoranti, caffetterie esercizi essenziali nella quale sono concentrati il maggior numero di monumenti , musei, chiese e palazzi storici. La città è disegnata come una lisca di pesce e le spine sono le calli, è attraversata da tre canali il lombardo, la vena e San domenico è circondata dalla lagune del Lusenzo. Tra Chioggia e Sottomarina esiste un anello pedonale e ciclabile che corre tutto intorno ad un tratto di laguna che unisce le due sponde.