Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, l'Al Ponte Levatoio Pianoscarano offre sistemazioni che accolgono gli animali domestici nell'area medievale di Viterbo.
Le camere presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato.
A vostra disposizione un soggiorno in comune dotato di TV e una cucina condivisa completa di frigorifero, microonde e distributore automatico di bevande calde.
L'Al Ponte Levatoio Pianoscarano dista infine 3,1 km dalle Terme dei Papi e 6 km dalle Sorgenti Termali di Bagnaccio.
Informazioni sull'host
Prenota il tuo soggiorno nello storico quartiere di Pianoscarano Le moderne camere del Ponte Levatoio ti aspettano. Troverai i confort di una prima catetoria che desideri, circondato da mille attenzioni, ti coinvolgeremo nella vita della città. Quando vorrai riposare, resteremo a disposizione con discrezione, e potrai scoprire silenzio e tranquillità. Tutto è a portata di mano. La struttura, oltre a trovarsi all'interno delle mura della città, e quindi vicina ad ogni tipo di servizio: bar, ristoranti, negozi, farmacie, ecc..e ai caratteristici monumenti della città, si trova a 2 km dalle famose Terme dei Papi Viterbesi.
Ciao, io sono Giuliano, nato e cresciuto a Viterbo, nel caratteristico quartiere di Pianoscarano, luogo tranquillo sito dentro le mura della città.
Il quartiere di Pianoscarano è uno dei più antichi della città di Viterbo. Al centro del quartiere troviamo la famosa fontana di "Piano", celebre perché causa della sommossa cittadina del 1367 contro i cardinali al seguito di papa Urbano V. Sommossa a causa della quale, per ordine del papa, la fontana fu distrutta. Quella attuale risale al 1376. Lungo la cinta meridionale delle mura, si apre la porta del Carmine dallo stile quanto mai severo nella sua semplicità duecentesca.