Situato ad Acitrezza, a 1,7 km dalla spiaggia di Capo Mulini, l'Al Faraglione, nel centro a soli passi dal mare offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e salone in comune. Sistemazione con vista sul giardino e patio.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con bidet. A vostra disposizione anche un parcheggio privato.
Una terrazza è disponibile presso l'Al Faraglione, nel centro a soli due passi dal mare.
13 km dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa è situata in centro al paese, proprio di fronte ai famosi Faraglioni, a neanche 1 minuto a piedi dal mare e da tutti i ristornati più prelibati. Ci sono 7 posti letto, ma a richiesta si può aggiungere un altro lettino ad una piazza. Sotto casa ci sono tutti servizi di cui si può aver necessità: fermata dell autobus, supermercato, banca, molti bar e ristoranti, lavanderia e molto altro. Dal terrazzo esterno si può cenare sotto le stelle e la mattina far colazione intravedendo il mare. La fermata dell'autobus è esattamente a 10 metri dall'ingresso di casa, il mare si raggiunge in 1 minuto esatto a piedi come praticamente qualsiasi altro servizio. A richiesta è disponibile il transfer da/per l'aeroporto con un costo aggiuntivo di 25 euro complessivo. A 15/20m dall Aeroporto di Catania, la casa è posizionata proprio in centro ad Acitrezza a due passi dal famoso lungomare dei ciclopi. Ristornati rinomati che offrono il pescato del giorno e pizzerie convenzionate con il nostro alloggio. Escursioni organizzate sull'Etna, Taormina, grotte dell'Alcantara e molte altre. Possibilità di massaggi (decontratturanti/rilassanti), lezioni di tennis e molti altri servizi disponibili.
Sportivo, amante del mare, della pesca in apnea, viaggiatore, e alla ricerca dei sorrisi sinceri. Conto molto sul rispetto reciproco, sia umano che materiale, sull'educazione e sul senso civico. Cerco sempre di dare il massimo per i miei ospiti e di venire incontro ad ogni loro richiesta.
Se avete deciso di visitare Acitrezza e la Sicilia allora siete sicuramente innamorati del mare, dei tramonti e delle grosse mangiate in compagnia. Godersi un tramonto dietro i Faraglioni vale da solo il prezzo del biglietto. In paese ci sono tante feste popolari, come la famosa festa di San Giovanni (24-25 Giugno), la sagra del pesce Spada (Giugno e Luglio), la festa della Madonna (Settembre), il festival della canzone (Settembre), spettacoli teatrali e molti altri ancora. Al porto si possono ancora ammirare i pescatori tessere le reti da pesca come si usava una volta ed all'alba vederli scaricare e vendere i pesci appena pescati nella notte. Comunque sia, una cosa è certa, ad Acitrezza non mancherà mai la felicità che si respira passeggiando tra le vie del centro, tra usanze popolari, arancini, granite, pesce fresco e un'infinita distesa di mare.