Situato in un quartiere centrale di Palermo, l'Al Decoro offre camere climatizzate con soffitti affrescati e pavimenti piastrellati originali, la connessione Wi-Fi gratuita, una cucina in comune e una sala comune.
Le sistemazioni sono provviste di TV a schermo piatto, balcone, letti in ferro battuto e bagno privato con asciugacapelli.
L'Al Decoro dista 2 km dal Palazzo dei Normanni e 40 metri dalla fermata di un autobus che vi porterà in giro per la città.
Informazioni sull'host
il b&b Al Decoro , si trova in pieno centro storico, a circa 100 m dalla stazione centrale ferroviaria e da quella degli autobus, pullman e taxi dalla quale è possibile organizzare le gite fuori porta con molta facilità. A circa 1 Km si trova il porto e nelle immediate vicinanze i principali siti di interesse storico, artistici e culturali possono essere visitati anche a piedi o con mezzi pubblici ottimamente collegati. Il mercato di Ballarò, l'orto Botanico, le moltissime chiese barocche e arabo- normanne, sono solo alcuni esempi delle mete raggiungibili in pochi minuti. Al Decoro troverete un luogo accogliente, con personale cortese e preparato pronto a soddisfare le vostre richieste.
Al Decoro B&B potete trovare uno stile raffinato e un ambiente confortevole, ricco di colore e armonia. La struttura è stata appena ristrutturata mantenendo l'aspetto originale delle maioliche e degli affreschi. Le camere sono molto comode, tutte con aria condizionata e riscaldamento, tv led , wi-fi gratuito 24 ore su 24, balcone e dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli e kit di cortesia. La colazione viene servita nella sala da pranzo. Su richiesta, oltre alla colazione all'italiana, dove potrete gustare i buonissimi dolci tipici della casa, potremo preparare la colazione internazionale. A vostra disposizione troverete sempre acqua oligominerale, the, tisane e camomilla gratuitamente
Proprio a pochi passi dalla nostra struttura potrete trovare i posti di maggiore attrazione come L'Orto Botanico, Piazza Marina, Lo Spasimo, Fontana del Genio, Le Catacombe dei Cappuccini, Il Mercato delle Pulci, Teatro dei Pupi, Il Porto turistico, Teatro Politeama, Palazzo Reale, Cattedrale, Quattro Canti, Fontana Pretoria, Teatro Massimo, Castello della Zisa, Mercato di Ballarò, Mercato della Vucciria, Mercato del Capo, La Martorana, Cappella Palatina, San Giovanni degli Eremiti.