Situato a Monastir, in Sardegna, a 22 km da Cagliari, l'Al Ciclamino offre una terrazza arredata affacciata sul giardino e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Le camere comprendono un bagno privato fornito di vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
In loco troverete una reception aperta 24 ore su 24, mentre l'area salotto in comune è la cornice ideale dove rilassarvi o gustare la prima colazione a buffet al mattino.
L'Al Ciclamino dista 49 km da Pula, 63 km da Villasimius e 17 km dall'Aeroporto di Cagliari-Elmas, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Struttura di recente costruzione, al secondo piano con solaio in legno. La struttura è circondata dal verde delle piante circostanti e gode di un'ampia terrazza a disposizione degli ospiti dove leggere un libro, bere una bibita o semplicemente per rilassarsi respirando aria pulita a contatto con la natura. La camera include bagno privato con asciugacapelli e prodotti per l'igiene. A disposizione una sala per la colazione. "Al Ciclamino" è facilmente raggiungibile sia per chi arriva dalla SS131 da entrambe le direzioni (Cagliari-Sassari) sia per chi arriva dai paesi limitrofi. Inoltre a pochi minuti di cammino si trova la fermata dell'autobus e un supermercato. Dalla struttura si raggiunge facilmente la città di Cagliari, ed è un punto strategico per raggiungere agevolmente strutture sanitarie ed ospedali. Oltre alla tipica colazione all'italiana, su richiesta, saranno presenti alimenti dedicati agli ospiti celiaci o diabetici.