Situato a Catania, a 400 m da Piazza Duomo e a 1,2 km dal Castello Ursino, l'Aitna B&B offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita e un giardino con terrazza e vista sul giardino.
Le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Il bed & breakfast serve una colazione continentale o a buffet.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo. L'Aitna B&B può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
La struttura dista 1,5 km dalla Casa di Verga e 1,6 km dal Teatro Romano di Catania. L'aeroporto più vicino è quello di Catania Fontanarossa, a 5 km dall'Aitna B&B, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Aitna, un nome che ci riporta molto lontano nel tempo, ad una mitica città, sorta tra il fiume Simeto ed il vulcano Etna, della quale i Greci non lasciarono traccia dopo la conquista. Immergiti nell'atmosfera della casa, nei suoi colori ed arredi dal sapore di altri tempi, non rinunciare ai comfort della vita moderna, e gusta una colazione tutta siciliana: adesso sei pronto per scoprire la mia Città!
Ciao, sono Sabina! Adoro viaggiare, leggere e condividere, con chi ne abbia voglia, quanto di bello mi circonda. La passione per la mia città mi ha spinto a creare Aitna B&B...punto di partenza ideale per la scoperta della meravigliosa Catania.
Varca il portone del Palazzo e sei subito sulla via Teatro Massimo...volgi lo sguardo alla tua destra e questo ti condurrà dritto verso il più importante Teatro dell'Opera della città il "Teatro Massimo Bellini". Continua a passeggiare tra le vie del Centro Storico e ti scoprirai in breve in Piazza Duomo ad ammirare la meravigliosa Cattedrale, la Porta Uzeda, il Palazzo dei Chierici, il Palazzo degli Elefanti, la fontana dell'Amenano e l'obelisco "U Liotru", famoso simbolo della Città. Volgi le spalle a Porta Uzeda e la via Etnea, con l'Etna sullo sfondo, si aprirà di fronte a te indicandoti il cammino verso le altre celebri Piazze cittadine, la via di San Giuliano e le strade limitrofe che meglio rappresentano il Barocco Catanese.