Situato a Grosseto, a 28 km da Punta Ala, l'Agriturismo Valdo offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità è dotata di cucina completamente attrezzata con forno a microonde, area salotto, TV, lavatrice e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete un'area giochi per bambini e un barbecue, mentre nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
La struttura dista 20 km da Castiglione della Pescaia e 42 km da Follonica. 68 km dall'Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Situato in un ex podere dell’ Ente Maremma, completamente ristrutturato agli inizi del 2004, l’agriturismo Valdo di Grosseto e’ ideale per vivere le vostre vacanze a contatto con la natura e il mare. Distante 5km dalle spiagge di sabbia finissima ed a soli 5 minuti della citta’ di Grosseto, Agriturismo Valdo gode del ricco panorama che viene offerto dalla campagna di Maremma Toscana. Ottima scelta per chi vuole avventurarsi nell’ entroterra maremmano scoprendo siti archeologici di civilta’ etrusche e medievali (Pitigliano, Roselle, Sorano, Sovana) o per chi e’ alla ricerca del relax piu’ completo godendosi le meravigliose spiagge di Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Talamone, Isola del Giglio. Il nostro agriturismo si trova anche nelle vicinanze del Parco della Maremma noto anche come Parco dell’ Uccellina, dove si potra’ godere di una vere vacanze contatto con la natura maremmana. L’ Agriturismo Valdo di Grosseto in Maremma Toscana è composto da tre bilocali: “La Casina”, “Il Fontanile” e “Il Leccio”, ognuno dei quali con ingresso indipendente e completi di tutti i comfort.
Informazioni sul quartiere
A pochi minuti di macchina è possibile raggiungere altre meraviglie della Maremma come Grosseto, Marina di Grosseto, Principina a Mare, Castiglione della Pescaia, Buriano, Tirli, Vetulonia, Massa Marittima, Pitigliano, San Galgano, il Parco della Maremma e la Diaccia Botrona.