Situato a Pistoia, a 49 km da Lucca, l'Agriturismo Terrarossa offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Le sistemazioni dell’agriturismo sono dotate di TV a schermo piatto e di bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune sistemazioni sono dotate anche di patio e/o balcone con vista sul fiume o sul giardino.
L'Agriturismo Terrarossa serve ogni mattina una colazione continentale e a buffet.
Presso la struttura avrete a disposizione un barbecue.
L'Agriturismo Terrarossa dista 42 km da Firenze e 22 km da Montecatini Terme. L’Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino, sorge a 38 km dall’agriturismo.
Informazioni sull'host
Il mio è un piccolo e semplice agriturismo, che sembra essere molto gradito da una tipologia molto varia di ospiti, da viaggiatori soli che si fermano per lavoro a coppie e famiglie di italiani e di stranieri in visita alla città. Ciò che amano di più è il piccolo ruscello accanto alla struttura definito "romantico e rilassante" e le colline di olivi tutto intorno che danno un senso di vera campagna, nonostante la città con i suoi ristoranti e la sua vivacità notturna sia a poco più di 4km. Le camere e l' arredamento danno a tutti la sensazione di un ambiente casalingo e intimo, cosa che fa sentire fin da subito a proprio agio chiunque.
Negli anni '90 mi sono dedicato al recupero del podere di famiglia, ormai abbandonato da più di 20 anni, un bel lavoro, considerando i terreni quasi completamente terrazzati e non tutti agibili con trattore. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto, in particolare in America latina e per questo mi considero più turista che albergatore. Forse è per questo che mi piace molto suggerire e aiutare gli ospiti nella scelta dei loro itinerari giornalieri, specie quelli meno noti e più caratteristici.
Pistoia si trova a un' ora dal mare e a un' ora dalla montagna. Nel raggio di 150 km si possono vedere la maggior parte delle città e dei borghi che hanno reso bella la Toscana. Oltre alle mete più conosciute (da Firenze a Pisa, da Lucca a Siena..) sono decine e decine i tour e i le visite che posso suggerire giornalmente che possono includere arte, sport, cultura, cucina, manifestazioni e sagre, natura, storia...a seconda dei gusti e le preferenze di ognuno.