Situato a Urbino, a soli 11 km dal Duomo, l'Agriturismo Mulino del Duca offre una sala comune, un giardino e una cucina in comune. La struttura offre l'accesso a un patio e servizi gratuiti quali un parcheggio privato e la connessione WiFi.
L'appartamento presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
In loco troverete un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare il ciclismo.
33 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'agriturismo nasce dall'azienda agricola di famiglia che da sempre coltiva i suoi ettari nel parco delle Cesane. È su una collina, tra sentieri escursionistici e il bike park, che sorge dopo una strada bianca il casale in pietra. La struttura è di recente ristrutturazione, arredata con gusto e semplicità. L'ideale per una vacanza rilassante e confortevole ma anche per avventori sportivi e dinamici, per i curiosi d'arte e delle tradizioni. Il casolare gode di un ampio soggiorno dove raccogliere gli ospiti davanti al camino nelle serate invernali o in veranda dove gustarsi un buon vino davanti a uno splendido tramonto in quelle estive. Il panorama è incredibile. A disposizione tre camere da letto e due bagni uno con lavanderia. La cucina è moderna e completamente corredata.
Un'intera famiglia ad accogliervi. Entusiasti di conoscere storie e nuove persone e soprattutto condividere le nostre campagne, i tramonti, le bellezze del nostro territorio e farvi scoprire anche quel qualcosa in più che da semplice turista vi rimarebbe difficile.
LA STRUTTURA è RAGGIUNGIBILE SOAMENTE CON MEZZO PRIVATO. I nostri ospiti potranno perdersi nella tranquillità dei sentieri e delle strade bianche che attraversano i campi di girasole o di grano dei Monti delle Cesane. Passeggiando potranno godere di alcune piccole grandi sorprese, come l'incontro con qualche animale - un istrice, una volpe o persino un cervo - o potranno imbattersi nelle rovine del mulino del Duca Federico da Montefeltro o in quelle della Chiesa scoperta di Pieve della Cagna. Gironzolando poi nel parco delle Cesane potranno godere dei roccamboleschi percorsi del bike park per gli amanti delle due ruote. Indimenticabile sarà una pausa ristoro presso la Baita della signora Tiziana dove assaggiare le specialità del territorio. A 11 km potrete passeggiare dentro alla fortezza della città ideale di Piero della Francesca che ha dato i natali al pittore Raffaello del quale potrete visitare la casa natale. Urbino però è ancora oggi totalmente devota al signore che l'ha consacrata alla fama mondiale: il Duca Federico da Montefeltro al quale ogni primo weekend di agosto è dedicata la rievocazione storica.