Questa struttura si trova a 18 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Belvedere Marittimo, l'agriturismo L'Arca di Anna Brambilla offre la vista sul giardino, un ristorante, un deposito bagagli, un bar, un giardino, una piscina all'aperto e un'area giochi per bambini. Questa azienda agricola fornisce gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio privato.
Le camere sono dotate di balcone, aria condizionata, TV e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Le lenzuola e gli asciugamani sono disponibili a un costo aggiuntivo.
L'Agriturismo Arca di Anna Brambilla offre una colazione continentale o a buffet.
Potrete usufruire della terrazza solarium della struttura e praticare l’escursionismo nelle vicinanze.
Scalea dista 23 km dall'Agriturismo L'Arca di Anna Brambilla, mentre Praia a Mare si trova a 32 km. L’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, lo scalo più vicino, si trova a 97 km dalla struttura ed è raggiungibile tramite l’apposita navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Sono Anna Brambilla e nel 2013 da Milano mi sono trasferita in Calabria. Il mio sogno era di realizzare una comunità rurale con l'obbiettivo primario di migliorare la qualità della vita tramite il contatto diretto con la Natura, l'abbandono dell'apparenza e della competizione a favore della sostanzialità e della condivisione pacifica. La vita aveva disegni differenti e così sono nati l'azienda agricola e l'agriturismo, attività commerciali che avrei preferito evitare, ma che sono indispensabili per sostenere tutti i miei progetti. Amo profondamente L'Arca che considero un luogo sacro e vitale, ricco di energia che i nostri ospiti più attenti riescono facilmente a percepire. E' facile incontrarmi in giro per l'azienda a lavorare con i miei collaboratori, o in cucina a preparare manicaretti. Sono una donna single con 2 figlie grandi che hanno preso strade diverse dalla mia, per cui tutta la mia vita è dedicata all'Arca che è fattoria etica, didattica e sociale; è un grande contenitore che raccoglie tutti i miei sogni che nel tempo si stanno trasformando in realtà. Sono anche l'autrice del libro "Naufraghi o naviganti?" che tratta di crescita personale ed analisi comportamentale.