Situato a Pont-Saint-Martin, l'Agriturismo La Grange offre la vista sul giardino e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato.
Ogni unità è dotata di balcone, cucina completamente attrezzata con frigorifero, camino, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete anche un'area giochi per bambini.
Dopo una giornata di escursioni, sci o ciclismo, potrete rilassarvi nel giardino o nell'area salotto in comune.
L'Agriturismo La Grange dista 50 km da Aosta e 24 km da Saint Vincent. La struttura dista 46 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Torino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
L'agriturismo “La Grange” si trova nel comune di Pont Saint Martin, a 250 metri dall’uscita autostradale di Pont Saint Martin, in una zona tranquilla, luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura e con le tradizioni tipiche della Valle d’Aosta. Posizionata nella Valle Centrale è un ideale punto di partenza per visite ed escursioni nelle valle laterali. Di fatto si trova a km 27 da Gressoney, 20 km da Champorcher, 5 km dal Forte di Bard, 8 km dalla palestra di roccia di Arnad, 10 km da Fontainemore (riserva del Mont Mars per passeggiate sia estive che ionvernali con le ciaspole e nuove piste di fondo Coumarial) L’azienda propone ospitalità famigliare e la sistemazione in un appartamento accogliente, fino ad un massimo di 8 persone, composto da zona giorno con ampia cucina, camere da letto e bagni. Ideale per famiglie, coppie e gruppi... possibilità di barbecue, grande verde all'esterno... appartamenti validi anche per disabili in quanto si trovano a piano terra e soprattutto il bagno è attrezzato e strutturato per carrozzine.. L'Agriturismo La Grange possiede anche una bellissima baita ristrutturata da poco a Marine, frazione del comune di Perloz, a 6 km da Pont.
Pont Saint Martin è il primo paese della Valle d’Aosta (m 345 s.l.m.) e deve il suo nome al monumentale ponte di pietra costruito dai Romani (25°.C.). E’ intorno a questo ponte che nacque una leggenda popolare in cui il Diavolo, sfidando San Martino, costruì in una sola notte il ponte per ottenere in cambio la prima anima che vi transitasse. Ogni anno, tale leggenda, viene rievocata in occasione dello Storico Carnevale