Situata in una posizione tranquilla sulle colline delle Langhe, La Ca' D' Olga è un affascinante casale che offre viste panoramiche sulla campagna e un giardino di 10.000 m2. 1 km dalla città di Rivalta.
L'Agriturismo. La Ca' D' Olga offre camere, suite e appartamenti. Tutte le sistemazioni sono luminose e spaziose, con grandi finestre e una combinazione di design rustico e moderno. Gli appartamenti includono una cucina completamente attrezzata.
Potrete rilassarvi con i numerosi lettini e ombrelloni gratuiti, nonché cambiare uno spogliatoio con bagno. Potrete usufruire gratuitamente del parcheggio e della connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
La colazione viene servita ogni mattina nella sala ristorazione o in giardino. Il ristorante propone specialità piemontesi e piatti a base di verdure di produzione propria e prodotti locali.
La struttura dista appena 500 m dal fiume Tanaro, ideale per la pesca, e 10 minuti d'auto dal Golf Club Cherasco.
L'Agriturismo dista in auto 10 minuti da La Morra e 15 minuti da Alba. La zona circostante è ideale per visitare le cantine e assaggiare la cucina tradizionale piemontese.
Informazioni sull'host
Un luogo dove tutto è concepito per essere vissuto e assaporato con calma nel cuore delle Langhe tra passato e futuro. Questo sito è al centro dell'area più evocata al mondo all'interno di un parco di 30.000 mq fra noccioleti e frutteti. Inerpicato su una strada che costeggia verdissimi prati e distese di vigne.
Ogni mattina, avremo il piacere di augurarvi il buongiorno con una ricca e genuina colazione casereccia: caffè, latte, una vasta scelta di tè e tisane, yogurt e cereali, succhi di frutta, burro, miele, marmellate assortite fatte in casa, pane fresco, salumi e formaggi delle Langhe, frutta di stagione e macedonia di frutta fresca, uova e verdure della nostra cascina, biscotti e torte fatti in case saranno serviti nella sala colazione. Per il pranzo e la cena i nostri piatti, ricordano gli antichi sapori d'un tempo. Tartufi e funghi d' Alba fanno da contorno.
Le Langhe del Barolo sono una piccola striscia di terra che si estende a sud del Piemonte, il cui polo culturale è il paese di Barolo, luogo d’origine del “re dei vini”; il paesaggio collinare è un susseguirsi di dolci pendii, coltivati a vite, i cui filari disegnano rigorose geometrie. Sulle cime delle colline di Langa sono arroccati numerosi castelli e fortezze medievali, quali i castelli di Serralunga; di Barolo, dimora dei Falletti a partire dal 1325; di Roddi; di Castiglione Falletto; di Grinzane Cavour, già residenza dello statista e produttore di vini Camillo Benso, conte di Cavour. E’ in queste terre che viene prodotto uno dei migliori vini del mondo, il Barolo che insieme ad una importante tradizione gastronomica. Prodotto d’eccellenza è il Tartufo Bianco d’Alba.