Situato a Montefalco, a 26 km da Spoleto, l'Agriturismo Gabellette offre una piscina stagionale all'aperto e la connessione WiFi gratuita.
Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli.
In loco troverete anche una terrazza.
L'Agriturismo Gabellette vanta un giardino, un barbecue e un'area giochi per bambini.
La struttura dista 28 km da Assisi e 48 km da Perugia. 37 km dall'aeroporto più vicino, quello di Perugia.
Informazioni sull'host
Cerchi una vacanza spensierata e rilassante???? Prenota Agriturismo Gabellette!!! Ti proponiamo una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità, in un ambiente accogliente e famigliare. Potrai usufruire della piscina, rilassarti sull'amaca o goderti il fresco del boschetto oppure cucinare al barbecue, mentre i bambini giocano sulle altalene o a ping-pong o a bigliardino... Potrai inoltre visitare i bellissimi borghi romani e medievali ricchi di storia, arte e musei, degustare i succulenti piatti della tradizione umbro-montefalchese e brindare con il celeberrimo Sagrantino di Montefalco. Che aspetti!!! Siamo a Montefalco, la ringhiera dell'Umbria, su di una collina circondata da ulivi e vigneti da dove potrai ammirare Assisi, Perugia, Spello, Bevagna, Foligno e Spoleto.
Vieni In Umbria!!! Ogni giorno qui è una festa!!!! Sagre tradizionali, manifestazioni artisco-culturali, ridenti paesini che aspettano il forestiero per coinvolgerlo nella vita di tutti i giorni, perché dalle nostre parti si arriva turista e si parte da amico. Gli eventi enogastronomici, artistici e culturali iniziano sin da Pasqua con la mostra mercato dei prodotti tipici umbri "Terre del Sagrantino in Montefalco". A maggio ad Assisi c'è il "Calendimaggio", a giugno vi è un susseguirsi di emozioni con la "Quintana di Foligno" e le celeberrime "Gaite di Bevagna". Quest'ultime sono una "chicca dell'Umbria": piazze e vie si animano di botteghe medievali ed ogni quartiere propone il suo Mercato. In questo periodo si può ammirare una cartiera autentica del XIII secolo. Luglio è il mese dei festival: "Festival dei due Mondi" di Spoleto" e "Umbria Jazz" a Perugia. In Agosto a Montefalco c'è la "Fuga del Bove" una corsa tra i quatto "Bovi" dei quartieri. Settembre è tempo della vendemmia. A Montefalco e solo qui si celebra ogni anno la sua festa con sfilata di carri allegorici e degustazione del "Nettare di Sagrantino". E non dimentichiamo i "Primi d'Italia" a Foligno a fine settembre.